x

Advertisement

Emma Marrone senza filtri: “Un oggetto a cui non rinuncerei? Il dildo” – VIDEO

Advertisement

In un’intervista rivelatrice con GQ Italia, Emma Marrone, la famosa cantante, ha condiviso alcuni aspetti intimi e sogni della sua vita personale e professionale. Tra i suoi desideri più grandi, figura quello di esibirsi alla Royal Albert Hall di Londra e di collaborare con numerosi artisti, i cui nomi non rivela per scaramanzia.

Emma Marrone fa una rivelazione piccante nel suo ultimo video

Durante l’intervista, ha raccontato il suo incontro indimenticabile con il suo idolo Vasco Rossi, durante il quale era così sopraffatta dall’emozione da non riuscire a parlare. Ha anche descritto la sua vacanza ideale come un luogo tranquillo in campagna, con una piccola piscina e un barbecue, dimostrando il suo amore per la semplicità e la natura.

Tuttavia, è stata una sua risposta spontanea e schietta a catturare l’attenzione dei media e del pubblico. Interrogata su un oggetto a cui non rinuncerebbe mai, Emma ha risposto scherzosamente di essere indecisa tra un dildo e una PlayStation, dimostrando la sua franchezza e il suo senso dell’umorismo.

Emma Marrone senza filtri: "Un oggetto a cui non rinuncerei? Il dildo" - VIDEO

Emma ha anche parlato del suo desiderio di diventare madre, sottolineando che non ritiene necessario avere un partner per realizzare questo obiettivo. “Perché per essere madre devo avere un partner? Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un compagno” ha affermato, esprimendo la sua indipendenza e resilienza. Ha condiviso che, nonostante non abbia congelato gli ovuli in tempo, ha ancora la possibilità di avere figli e ha criticato la legge italiana che impedisce alle donne single di accedere alla fecondazione assistita.

Infine, nel suo docufilm “Sbagliata”, Emma ha parlato delle operazioni per la rimozione dei tumori e dell’importanza di informare le donne sulla possibilità di congelare il tessuto ovarico, enfatizzando l’importanza della scelta e dell’autodeterminazione femminile in questioni di fertilità.

 

CONDIVIDI ☞