Il cammino di Emma Marrone dopo aver trionfato durante una memorabile edizione di Amici è stato inarrestabile non solo sulla scena musicale, visto che la salentina negli anni si è cimentata anche con altri ruoli tra cui quello di giudice e coach di talent, ma anche nel ruolo di attrice. Oltre a far parlare di sé per i suoi successi e progetti di lavoro, Emma si è ritrovata spesso nella rete del gossip per la sua vita sentimentale, non solo la storia con Stefano De Martino, conclusasi con il tradimento con Belen che ha fatto notizia, ha messo la cantante sotto i riflettori.
Tra le altre storie che hanno fatto scalpore ci sono quelle con Marco Bocci e Fabio Borriello, calciatore come suo fratello Marco, a sua volta ex di Belen. Non sono poi mancati altri flirt che lei non ha mai confermato, come quello con il collega ed amico Antonino Spadaccino, che si sono comunque imposti sui social e sulle riviste di settore, e che hanno continuato a mettere la vita privata di Emma Marrone sotto la lente d’ingrandimento. Da tempo la cantante pugliese si professa single anche se si è detta desiderosa di trovare un uomo in grado di farle battere forte il cuore e con il quale impegnarsi seriamente.
Un tema affrontato da Emma Marrone nel corso di un intimo racconto che è stato affidato alle pagine del magazine femminile Grazia, che tempo fa le ha dedicato un servizio di approfondimento, durante il quale si è scavato nel profondo della sua carriera e della sua vita. Ancora una volta la salentina ha confessato che crede nell’amore e che se avesse un partner al suo fianco non lo nasconderebbe di certo, ma lo presenterebbe a tutti, non temendo i pettegolezzi e l’inseguimento dei paparazzi.
Nel corso della lunga intervista per Grazia senza remore la cantante ha parlato dell’accanimento del gossip verso la sua situazione sentimentale: “Non me ne frega niente. Se fossi lesbica, l’avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Probabilmente dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.
Ammettendo di non temere il giudizio degli altri, Emma Marrone ha svelato comunque che le sue paure personali le hanno permesso di evitare di fare delle stupidaggini della vita su tutti i fronti, dicendosi avvezza a critiche ed attacchi, che le sono stati rivolti e che hanno riguardato le sue canzoni, il suo fisico ed il suo modo di fare, la cantante non se ne cura più, consapevole che nella vita ci sono cose più importanti.
This post was last modified on 9 Aprile 2023 19:49
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…