Emma Marrone ospite di Mara Venier a Domenica In ha affrontato temi personali parlando della sua carriera, ma anche dei suoi sogni per il futuro. La vita sentimentale della cantante negli ultimi anni è stata tenuta privata, infatti dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, Emma ha vissuto storie d’amore brevi con personaggi noti come l’attore Marco Bocci ed il calciatore Fabio Borriello, ma negli ultimi anni, ha mantenuto un profilo basso riguardo la sua vita privata, suscitando curiosità e speculazioni.
“Sono completa già da sola, non ho bisogno di qualcuno, e se dovesse arrivare vorrei un uomo che non si senta minacciato dai miei successi” – ha confidato la cantante alla Venier a Domenica In. Tra i momenti più toccanti dell’intervista il ricordo del padre: “La cosa più difficile e che devo ancora curare è stato vedere il mio supereroe diventare sempre più piccolo. Mi ha fatto molto male vederlo soffrire così tanto. Mio papà era il mio migliore amico, con lui mi sono divertita tanto. Non è passato un giorno senza che non gli abbia detto Ti amo.”
Da grande professionista Emma ha superato il lutto tornato presto alla musica confermando di essere una delle cantanti più talentuose uscite da Amici, dove è stata iscritta a sua insaputa dalla mamma. “Non mi è stato regalato niente dalla vita, ma meglio così, mi sono sudata tutto Ringrazierò per sempre Maria, una persona che ha creduto tantissimo in me, più di me stessa. Della me di allora è rimasto tanto, le basi sono rimaste quelle, sono diventata più docile, l’età mi ha reso più pacata” – ha spiegato la cantante.
Leggi anche: Stefano De Martino: La Sua Reazione al Matrimonio di Belen Rodriguez
Emma, con la sua forte personalità e il suo spirito indipendente, ha sempre dimostrato di non aver bisogno di una figura maschile al suo fianco per sentirsi realizzata. La sua carriera, costellata di successi e riconoscimenti, ne è una chiara testimonianza. Parlando della sua vita sentimentale la cantante ha dichiarato di credere nell’amore ma di essere comunque appagata: “Spero che un uomo arrivi ma non per forza mi sento incompleta senza qualcuno affianco”. Infine ha fatto una promessa: se dovesse incontrare qualcuno che le farà battere il cuore, zia Mara sarà la prima a venirne a conoscenza.
Leggi anche: Lorella Cuccarini e la Sessualità della Figlia: “Difendo mia figlia che rivendica una sessualità fluida”
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…