Emma Marrone ospite di Mara Venier a Domenica In ha affrontato temi personali parlando della sua carriera, ma anche dei suoi sogni per il futuro. La vita sentimentale della cantante negli ultimi anni è stata tenuta privata, infatti dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, Emma ha vissuto storie d’amore brevi con personaggi noti come l’attore Marco Bocci ed il calciatore Fabio Borriello, ma negli ultimi anni, ha mantenuto un profilo basso riguardo la sua vita privata, suscitando curiosità e speculazioni.
“Sono completa già da sola, non ho bisogno di qualcuno, e se dovesse arrivare vorrei un uomo che non si senta minacciato dai miei successi” – ha confidato la cantante alla Venier a Domenica In. Tra i momenti più toccanti dell’intervista il ricordo del padre: “La cosa più difficile e che devo ancora curare è stato vedere il mio supereroe diventare sempre più piccolo. Mi ha fatto molto male vederlo soffrire così tanto. Mio papà era il mio migliore amico, con lui mi sono divertita tanto. Non è passato un giorno senza che non gli abbia detto Ti amo.”
Da grande professionista Emma ha superato il lutto tornato presto alla musica confermando di essere una delle cantanti più talentuose uscite da Amici, dove è stata iscritta a sua insaputa dalla mamma. “Non mi è stato regalato niente dalla vita, ma meglio così, mi sono sudata tutto Ringrazierò per sempre Maria, una persona che ha creduto tantissimo in me, più di me stessa. Della me di allora è rimasto tanto, le basi sono rimaste quelle, sono diventata più docile, l’età mi ha reso più pacata” – ha spiegato la cantante.
Leggi anche: Stefano De Martino: La Sua Reazione al Matrimonio di Belen Rodriguez
Emma, con la sua forte personalità e il suo spirito indipendente, ha sempre dimostrato di non aver bisogno di una figura maschile al suo fianco per sentirsi realizzata. La sua carriera, costellata di successi e riconoscimenti, ne è una chiara testimonianza. Parlando della sua vita sentimentale la cantante ha dichiarato di credere nell’amore ma di essere comunque appagata: “Spero che un uomo arrivi ma non per forza mi sento incompleta senza qualcuno affianco”. Infine ha fatto una promessa: se dovesse incontrare qualcuno che le farà battere il cuore, zia Mara sarà la prima a venirne a conoscenza.
Leggi anche: Lorella Cuccarini e la Sessualità della Figlia: “Difendo mia figlia che rivendica una sessualità fluida”
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…