Enrico Montesano insulta Frank Matano e minaccia di denunciare Selvaggia Lucarelli: “Sciacquatevi la bocca!”, tuona l’attore

Advertisement

Enrico Montesano si è reso protagonista di due diatribe social che hanno lasciato dei sonori strascichi: prima ha insultato Frank Matano e poi ha risposto agli attacchi di Selvaggia Lucarelli che in un tweet ha messo sotto accusa la sua posizione no-vax.

L’attore e regista italiano continua da mesi a ribadire le posizioni contrarie a mascherine, vaccini ed ora si è scagliato contro l’utilizzo del Green pass: Montesano in una recente diretta Facebook ha messo nel mirino delle critiche diversi personaggi famosi sostenitori di vaccini e Green Pass sbottando contro di loro: “Hanno rotto er ca**o, veramente”.

Leggi anche: “Non sei vaccinato? Fottiti”: un ristorante pro Green pass espone un cartello e finisce sotto una valanga di insulti e polemiche

Enrico Montesano insulta Frank Matano

Advertisement

In particolare, nel corso della sua lunga requisitoria l’attore ha attaccato aspramente Frank Matano commentando: “C’è uno che fa la giuria in una piccola trasmissione. Uno che ha iniziato facendo gli scherzi al telefono. Un cretino di successo. Non voglio neanche nominarlo. Deve prima imparare a ballare, cantare, recitare, fare le imitazioni, inventarsi dei personaggi, fare 52 anni di carriera come me, più di 60 film, 10 commedie musicali. E si deve sciacquare la bocca quando parla di me. Io sì, sono un attore, non sono un comico”.

Enrico Montesano ha poi rincarato la dose contro Frank Matano rivolgendogli una serie di insulti: “Lui invece è un cretino un imbecille di successo, con 24 denti di porcellana, ma l’occhio da imbecille e la faccia da ebete. Ride sempre perché è un ebete. Questo genio compreso, sta sempre dappertutto, fa la giuria, è uno stolto di mezzo. Si deve sciacquare la bocca prima di parlare di me. Imparasse a fare la claquette, il tip tap sulle scalette come ho fatto io su una coreografia di Gino Landi […]”.

Per tutta risposta Matano si è limitato a puntare sull’ironia scrivendo su Twitter: “Massimo rispetto per Enrico Montesano che è guarito dal Covid ballando il tip-tap”.

Enrico Montesano contro Frank Matano e pronto denunciare Selvaggia Lucarelli

Advertisement

La diatriba contro Selvaggia Lucarelli

È poi arrivato il momento della querelle con Selvaggia Lucarelli: l’attore ha citato una frase della giornalista “Devono ridursi a poltiglia verde” riferito ai no-vax per aprire una nuova infuocata discussione. “Noi che non la pensiamo come loro dobbiamo diventare poltiglia verde. Loro che poltiglia diventeranno? Marrone? Selvaggia, io spero che tu abbia un pochino di ripensamento… Attaccate uno indifeso, siete coraggiosi. Attaccate il governo, attaccate i segretari di partito che si fanno 4 vaccini” – il commento dell’attore romano.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli si scaglia furiosa contro Enrico Montesano: “Ha avuto il Covid, è stato salvato dai medici”. La replica dell’attore non si fa attendere

La Lucarelli ha replicato con un tweet che ha smascherato Enrico Montesano: “Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io. Enrico Montesano ha avuto il Covid, è stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male”. Un cinguettio che ha infervorato l’attore romano che dopo aver smentito le parole della Lucarelli tacciandole per false ha minacciato di denunciarla.

CONDIVIDI ☞