x

Advertisement

Enrico Papi, avete visto sua figlia? Bellissima, assomiglia proprio a lei. – FOTO

Advertisement

La figlia ventitreenne di Enrico Papi sta incantando tutti su Instagram con la sua bellezza mozzafiato, tanto da essere spesso paragonata a una modella. Il suo profilo social è un susseguirsi di immagini che ritraggono la giovane nel pieno splendore della sua età.

Enrico Papi, orgoglio paterno: sua figlia di 23 anni affascina su Instagram

Papi, icona televisiva italiana, si è fatto conoscere al grande pubblico guidando il timone di trasmissioni di punta come Sarabanda. Nonostante i periodi di pausa, la sua presenza sul piccolo schermo non passa inosservata, e programmi come Guess my age, Name the tune, e Trasformat testimoniano il suo talento indiscusso e la sua capacità di intrattenere.

Dalle origini in RAI negli anni ’80, Papi ha attraversato il panorama televisivo con energia e dinamismo, emergendo come uno dei volti di spicco di Italia 1 e in seguito anche su Sky e TV8. La sua eloquenza e il suo carisma lo collocano tra le figure di spicco della televisione italiana.

Proveniente da una famiglia agiata, ha coltivato la sua passione per la musica e il teatro che lo hanno spinto verso il mondo dello spettacolo. Sposato dal 1998 con Raffaella Schifino, la coppia ha due figli: Rebecca, nata nel 2000, e Iacopo, nel 2008. È anche grazie a questi interessi che la sua vita si è divisa tra l’Italia e una seconda residenza a Miami, dove trascorre i periodi lontano dalle telecamere.

Enrico Papi, avete visto sua figlia? Bellissima, assomiglia proprio a lei. - FOTO

Rebecca Papi Instagram: i profili social della figlia di Enrico

La sua primogenita Rebecca, che oggi si rivela in tutta la sua bellezza su Instagram (rebecca_papi), diventa fonte di fierezza per il padre. Nonostante l’essere cresciuta lontana dai riflettori, la giovane vanta già un seguito considerevole e una vita privata che rispecchia la discrezione paterna. Attualmente vive negli USA, dove prosegue i suoi studi.

I follower sono rimasti affascinati dalla sua bellezza e dalla somiglianza con il padre, caratterizzata da occhi luminosi e una carnagione chiara. Rebecca ha ricevuto numerosi commenti positivi, e il pubblico non ha esitato a complimentarsi con Enrico Papi per lo splendore di sua figlia, che sta forgiando la sua strada lontano dall’ombra paterna, seguendo i propri sogni in America.

CONDIVIDI ☞