Advertisement

Enzo Iacchetti, sapete perché è finita con Maddalena Corvaglia? Dopo tanti anni salta fuori l’amara verità

Advertisement

Ai tempi in cui Maddalena Corvaglia è stata insieme ad Elisabetta Canalis, una delle veline di Striscia la Notizia ha avuto una storia con Enzo Iacchetti, al quale ancora oggi è rimasta legata, dopo una relazione durata sei anni. All’epoca della nascita della loro storia, la Corvaglia aveva solo 21 anni, ma, al di là della differenza d’età, i due sono riusciti a viversi il loro amore, tenuto inizialmente segreto. Tuttavia, tralasciando la questione anagrafica, ciò che conta è che la coppia abbia vissuto un periodo felice insieme. Poco importa ”ufficializzare” un amore; l’importante è vivere i sentimenti fino in fondo, dando all’altro il meglio di sè in ogni circostanza.

Tuttavia, come accade anche per gli amori più consolidati, purtroppo, dopo sei anni d’amore, Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia si sono lasciati. A distanza di anni dall’addio, che ha comunque lasciato spazio ad una bella amicizia, i due hanno svelato alcuni retroscena sulla rottura, mentre, inizialmente, non si è saputo molto in merito ai motivi scatenanti della loro separazione.

Enzo Iacchetti, perché è finita la storia con Maddalena Corvaglia?

I quasi trenta anni di differenza tra i due, con il tempo pare abbiano finito per pesare sulla vita di coppia, incrinando il loro rapporto, così le divergenze hanno creato delle problematiche che hanno inciso sulla loro storia. Più che altro si è trattato non tanto di un problema derivante dalla diversità anagrafica, quanto piuttosto dall’emersione di sempre più evidenti differenze di interessi. La Corvaglia all’epoca ventenne aveva delle esigenze diverse da quelle di Iacchetti, padre di un figlio poco più piccolo dell’ex velina. Ciò ha rappresentato, per la coppia, un ostacolo non da poco che li ha portati ad intraprendere strade diverse.

Leggi anche: Christian De Sica, tutta la verità sulla sua storia d’amore con Paolo Conticini: ecco cosa c’è realmente tra loro

Sembra che l’atteggiamento un po’ troppo paterno del conduttore di Striscia la Notizia nei confronti della sua ex compagna sia stato un fattore decisivo per la fine della relazione, anche se l’affetto tra i due è sopravvissuto a distanza di anni, a riprova del forte legame vissuto, fatto di stima e grande rispetto, come confermano le recenti dichiarazioni fatte dalla Corvaglia che ha preso la parola per difendere Enzo Iacchetti da alcune pesanti insinuazioni sulla sua presunta ludopatia.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia

Leggi anche: Michelle Hunziker, la dolorosa verità dopo 10 anni d’amore: “Con Tomaso Trussardi è finita”. Il comunicato ufficiale

“Perché bisogna calunniare e infangare una persona che ha 50 anni di carriera alle spalle? Ma dove le andate a prendere le notizie? Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono, cambiate lavoro”, afferma la showgirl. “Sono notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile. Il rispetto della verità coincide con il rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori oltre che alle persone di cui scrivete. […] Ho ragione o no? Scusa Enzino se mi sono fatta i fatti tuoi” – questa la difesa pubblica della Corvaglia nei confronti dell’ex, a segnalare il legame che ancora li unisce.

Tali parole testimoniano anche una forte personalità caratterizzata da una profondità d’animo speciale, proprio com’è stato il legame tra i due artisti, al di lá di ogni probabile critica.

CONDIVIDI ☞