Ultimamente a “Uomini e Donne” c’è molta tensione nell’aria. Questa volta è Ernesto ad essere al centro delle polemiche: durante un confronto con Marcello, ha usato parole dure, tanto che persino Gianni Sperti ha preso una posizione decisa al riguardo.
Ernesto, che era entrato nello show con l’intenzione di conquistare il cuore di Ida Platano, ha lasciato lo studio del programma deluso, sottolineando che il suo comportamento non era stato all’altezza delle sue aspettative, specialmente in un momento difficile per lui.
“A livello umano mi aspettavo che lei mi desse un abbraccio o che comunque venisse da me. Come ho già detto stavo vivendo un lutto per me importante. Al di là di questo le auguro il meglio. Credo che il distacco tra me e Ida si fosse creato già nella puntata precedente. Dissi che, secondo me, una donna che rincorre un uomo manca di rispetto a sé stessa”.
Sembra che Ernesto stia vivendo un periodo di confusione sentimentale. Dopo aver terminato in malo modo la relazione con Barbara, ora pare interessato a Raffaella, una donna molto ambita, ma è salito alla ribalta principalmente per altri motivi. Ad esempio, il suo recente battibecco con Marcello. Che cosa è successo esattamente?
Nel bel mezzo dell’episodio, Ernesto ha criticato Marcello per il suo atteggiamento vittimistico, lanciando un’affermazione pungente: “Mi stai sul c”. Gianni Sperti ha mostrato di essere sulla stessa lunghezza d’onda, provocando una risposta immediata da parte di Marcello, che non si è tirato indietro, dando vita a un acceso scambio di opinioni seguito da vicino dal pubblico.
La reazione del pubblico è stata tutta contro Ernesto, che non ha risparmiato giudizi severi: lo descrivono come il solito buffone che si crede in possesso della verità, lo accusano di essere troppo pieno di sé, di sentirsi superiore agli altri, e lo definiscono un maleducato. Sono molti a non capire perché venga così esaltato all’interno del programma. I commenti negativi si susseguono: “Come si permette di giudicare negativamente una persona?“, è solo uno dei tanti pensieri espressi dagli spettatori delusi.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…