Advertisement

Eros Ramazzotti spiazza tutti: il cantante dimentica le parole della sua canzone sul palco di Sanremo

Advertisement

Sul prestigioso palco di Sanremo, Eros Ramazzotti si è reso protagonista di uno scivolone che non è di certo sfuggito agli occhi indagatori del pubblico da casa che ha assistito nel corso della serata del venerdì all’interpretazione di cover con i cantanti in gara chiamati a duettare con dei colleghi. Eros Ramazzotti, da sempre è uno degli idoli del giovane cantautore romano che li ha invitato così ad affiancarlo nel corso della serata di Sanremo 2023 dedicata alle cover.

Contraddicendo la prova positiva fatta nel pomeriggio, una volta salito sul palco dell’Ariston per accompagnare Ultimo, Ramazzotti ha avuto un momento di défaillance e così si è dimenticato le parole di Un’emozione per sempre“, nel corso del medley presentato con Niccolò Moriconi che lo ha invitato a condividere la scena sanremese omaggiandolo nel corso della serata dei duetti.

Eros Ramazzotti, la gaffe sul palco dell’Ariston

Sanremo gaffe Eros Ramazzotti

Ma mentre era alle prese con uno dei suoi brani più belli, Eros ha avuto un attimo di smarrimento interrompendosi a sorpresa esclamando: “Non me la ricordo più”, per uscire dall’impasse è intervenuto prontamente Ultimo che ha così cantato il brano in attesa che Eros Ramazzotti facesse mente locale e recuperasse la memoria del brano, per firmare un medley speciale scandito da tre dei suoi brani di maggiore successo: “Adesso Tu”, “Un’emozione per sempre”, “Più bella cosa”. 

Leggi anche: Chiara Ferragni, ”Pensati libera”: l’influencer avrebbe mentito, insorge l’autore dello slogan

Malgrado la gaffe di Ramazzotti, il duo di cantanti romani ha avuto modo di emozionare tutti proponendo un medley ricco di emozioni nel corso del quarto appuntamento con la 73ma edizione del Festival di Sanremo.

Leggi anche: Al Bano, la rivelazione da brividi di Jasmine Carrisi: “Devo dire una cosa su mio padre”

 

CONDIVIDI ☞