Advertisement

Eros Ramazzotti, dopo nonno, papà per la quarta volta: le foto con Dalila in dolce attesa infiammano il web

Advertisement

Eros Ramazzotti, da poco uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Dalila Gelsomino, sarebbe in attesa del quarto figlio, stando a quanto riportato da Diva e Donna. Il cantante, da poco diventato nonno di Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, si appresta a diventare ancora padre. L’artista ha avuto Aurora dall’ex moglie Michelle Hunziker con la quale é convolato a nozze quando la figlia aveva già due anni, nel 1998, celebrando il ”grande passo” al castello Orsini Odescalchi di Bracciano. 

Al momento, né Eros Ramazzotti né la sua compagna hanno rilasciato dichiarazioni in merito all’arrivo del quarto figlio dell’artista, ma pare che una foto ”sospetta” abbia sollevato il polverone. In essa, pubblicata da Diva e Donna, si vede Dalila a passeggio con Eros. Dal giaccone di lei sembra spuntare un pancino un po’troppo vistoso che ha fatto partire il gossip. 

Tuttavia, la Gelsomino ha pubblicato su Instagram altre foto in cui, però, il ventre é piatto. Secondo alcuni, la fidanzata di Eros Ramazzotti avrebbe cercato di zittire le voci di una probabile gravidanza, pubblicando scatti non recenti. Tra le foto, però, ce n’é una che sembra riaccendere i sospetti; vediamo di cosa si tratta. 

Eros Ramazzotti padre per la quarta volta: il gossip dilaga ma i diretti interessati tacciono

Eros Ramazzotti é, probabilmente, in attesa, assieme alla compagna Dalila, di un altro figlio. Quest’ultima, infatti, é apparsa in una foto ”sospetta”, scattata in ascensore, dove sembra avere un pancino prominente. I fan della coppia stanno già sognando un piccolo erede, dopo la bella notizia del parto della figlia del cantante. 

Eros Ramazzotti fa poker
Immagine: DIVA E DONNA

Nonno Eros diventa ancora papà…”, si legge su Diva e Donna che aggiunge: ”Le prime foto con Dalila in dolce attesa, mentre sua figlia Aurora ora é mamma”. Come molti ricorderanno, dopo il divorzio dalla Hunziker, Eros Ramazzotti ha sposato Marica Pellegrinelli, di professione modella, per poi separarsi nel 2019. Dall’unione con quest’ultima sono nati: Gabrio Tullio e Raffaella Maria. 

Da qualche mese Eros e Dalila sono usciti allo scoperto, palesando il loro amore; adesso i fan della coppia attendono la notizia della gravidanza in via ufficiale, per poter diventare partecipi di un’ulteriore gioia per il cantante. Se venisse confermata la notizia, tutti ne sarebbero felici, in quanto in casa Ramazzotti regna, da sempre, l’amore. 

Leggi anche: Edoardo Donnamaria su TikTok con la Fiordelisi: ”É matta come un cavallo…”, il video indigna i followers

 

CONDIVIDI ☞