Advertisement

Eros Ramazzotti, lo sfogo inaspettato su Giorgia Meloni, il cantante si espone per la prima volta: “Vi confesso cosa penso di lei”

Advertisement

Eros Ramazzotti sta vivendo un periodo molto positivo, non solo dal punto di vista professionale, ma anche personale, in quanto presto diventerà nonno. Al momento, il cantante é impegnato in alcuni concerti in Sudamerica, per poi spostarsi al nord del continente, fino in Europa. C’é da dire che, a causa della pandemia, Ramazzotti ha dovuto annullare il tour, di cui Los Angeles era ultima tappa. Adesso Eros partirà proprio da lì, a riprova del fatto che si possa ricominciare anche dopo un periodo difficile. Il cantante ha rilasciato qualche dichiarazione anche su Giorgia Meloni.

In Italia sono previste dieci date del tour di Eros Ramazzotti che non delude mai i suoi fan. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex marito di Michelle Hunziker si é espresso in merito a diversi temi, tra cui l’attuale situazione politica. Ramazzotti ha toccato anche argomenti molto personali, come la morte di sua madre, avvenuta un ventennio fa. ”La risento e la rivedo spesso…”, ha rivelato Eros, spiegando: ”…una donna tutta d’un pezzo. Lei non mi ha mai appoggiato in questa avventura musicale, ma era anche giusto…”. 

Al contrario, il padre del cantante era molto fiducioso, credendo fermamente che il figlio avrebbe raggiunto il successo in campo musicale. ”Bilanciava la pazzia di papà che, quando mi sentiva suonare blues in cameretta, già mi diceva: ‘Diventerai il cantante l’italiano più famoso al mondo’. A volte gli dico ancora: ‘Rodolfo, c’avevi ragione”’. 

Ramazzotti: dalle gioie di nonno ai commenti politici

Eros Ramazzotti non ha nascosto la gioia dovuta al pensiero di diventare nonno. A tal proposito, il cantante ha detto che non vizierà suo nipote, pur volendolo far appassionare al mondo della musica. ”Gita in studio, dove ci sono tutti gli strumenti, e vedremo quale preferirà. Più in generale, penso che meno regali si facciano, più ci sia una spinta a migliorarsi. Ho l’istinto ad educare, non sarò solo il nonno che vizia”. L’artista ha toccato anche l’argomento relativo alla separazione di Totti, dicendo: Gli ho fatto gli auguri. Si é separato come chiunque nel mondo…”.

parole Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha aggiunto, altresì: ”La forza é non reagire, ma é brutto, soprattutto per i figli che poi devono sentire i commenti degli amichetti, essere trattati come macchiette dai giornali di gossip”. La posizione dell’artista é apparsa molto chiara anche in merito agli ultimi avvenimenti politici, caratterizzati dalla nascita del nuovo Governo di Giorgia Meloni. Subito dopo la vittoria della Leader, Eros Ramazzotti ha così commentato il fatto: Siamo esattamente quello che ci meritiamo”. Successivamente, il cantante ha addolcito la sua opinione, rispetto alla story pubblicata su Instagram.

”Al di fuori dei discorsi di Destra, Sinistra, Centro, non mi interessano i colori delle bandiere, spero che Giorgia Meloni faccia bene. Se sarà seria come sembra e anche la gente che ha chiamato al Governo lo sarà, le cose potranno andare bene…, ha affermato Eros Ramazzotti, mostrando una maggiore apertura: ”Tengo le dita incrociate e spero che Salvini faccia bene il lavoro a cui é stato chiamato. Meloni mi sembra cazzuta, però non deve mettere in mezzo quel passato che non é un bel passato. Guardi al presente e migliori l’Italia”. Non resta che attendere, dunque, i prossimi passi del nuovo Governo. 

Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati costretta ad abbandonare la Casa, la notizia che nessuno si aspettava: “La vogliono fuori”

CONDIVIDI ☞