Advertisement

Eurovision 2023, il famoso cantante impazzito per Marco Mengoni: “Qualcuno sa se è single?”

Advertisement

Marco Mengoni ha lasciato il segno durante l’Eurovision 2023 non solo sventolando la bandiera arcobaleno LGTBIQA+, veicolando un messaggio importante, ma anche con un’esibizione maestosa che gli ha permesso di conquistare un premio inaspettato oltre il quarto posto in classifica, ossia il premio della critica. Ma dopo che le luci si sono spente su questa edizione della kermesse sui social il cantante finlandese Käärijä che si è piazzato al secondo posto all’Eurovision Song Contest che si è svolto a Liverpool, con il brano “Cha cha cha” ha svelato il suo interesse per il cantante italiano.

Il cantante finlandese si è sbottonato con il popolo della rete rivelando di avere in debole per Marco Mengoni, tanto da farsi avanti senza indugi e domandare sui social: “Qualcuno sa se è single?”, allegando una foto del cantante del viterbese. La reazione da parte dei fan dei due cantanti è stata immediata: tutti sono impazziti dopo aver appreso un simile retroscena.

Eurovision 2023, Käärijä si sbilancia su Marco Mengoni

Dopo il successo nel nostro Paese, Mengoni ha dimostrato di essere apprezzato per il suo talento ma anche per la sua avvenenza anche fuori dall’Italia, è stato acclamato sul palco dell’Eurovision 2023, dove ha impressionato positivamente con le sue esibizioni impeccabili ed emotivamente coinvolgenti. L’interesse palesato dal finlandese Käärijä nei confronti del cantante italiano ha suscitato clamore tanto da tenere banco sul web con il rumor che è riuscito a rubare la scena dei media.

Kaarija impazzito Marco Mengoni

Ma chi è Käärijä? Questo è lo pseudonimo di Jere Pöyhönen, rapper classe 1993 nato a Helsinki che ha rappresentato la sua nazione all’Eurovision 2023, con un brano che è riuscito ad ottenere un grande successo. Il rapper ha coltivato sin da piccolo la sua passione per la musica iniziando a suonare la batteria per poi passare alla produzione di brani a partire dal 2014, ma il vero salto di qualità lo ha fatto nel 2017 siglando il contratto discografico con la Monsp Records, etichetta della Warner Music Finland.

Leggi anche: Gli animalisti si scagliano contro Papa Francesco: “A differenza dei santi non ama gli animali”

Il cantante finlandese ha iniziato a farsi strada nel panorama musicale nazionale nel 2020 con il suo album di debutto dal titolo “Fantasista” per poi quest’anno passare le selezioni del programma Uuden Musiikin Kilpailu, da cui esce fuori il nome del rappresentante finlandese all’Eurovision Song Contest.

Leggi anche: Marco Mengoni sul palco dell’Eurovision 2023 con la bandiera LGTBIQA+: l’importante messaggio trasmesso dal cantante

CONDIVIDI ☞