Advertisement

Eva Grimaldi rivela il doloroso retroscena sul divorzio dall’ex marito: “Lui non voleva una donna”

Advertisement

Eva Grimaldi, all’anagrafe Milva Perinoni, è attualmente sposata con Imma Battaglia con la quale ha ritrovato la serenità in amore, dopo un periodo burrascoso. Nel corso di diverse partecipazioni televisive, l’attrice ha fatto emergere sempre piú il suo lato umano. Infatti durante la sua esperienza nel 2014 a Pechino Express, e poi all’Isola dei famosi nel 2017 la Grimaldi ha svelato molto di sé, ed anche nel corso della sua avventura al GF Vip è decisa a mostrare di sé il suo lato più nascosto, con relativi aspetti sentimentali.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il grido di aiuto a poche ore dal Natale: ” Io lo odio…”

Dopo il coming out di Gabriel Garko, si è scoperta la verità anche sulla loro relazione: i due attori anche se hanno avuto una convivenza di otto anni, non sono stati una vera coppia. Ciò ha rappresentato una rivelazione inaspettata, in quanto entrambi hanno fatto parlare molto di sè all’epoca della loro relazione, diventando due sex-symbol indiscussi del panorama televisivo.

Forse non tutti ricordano che l’attrice è stata sposata in passato anche con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso: nel 2006, dopo sei mesi di fidanzamento, i due sono convolati a nozze. Ma, dopo quattro anni, hanno deciso di separarsi, per poi divorziare nel 2013.

Eva Grimaldi sul divorzio dall’ex marito

La separazione ha segnato un momento drammatico nella vita dell’attrice che ha spesso preferito limitarsi a qualche scarno riferimento a quel periodo così complicato. Intervistata da Di Più, Eva Grimaldi si è lasciata andare, raccontando senza remore di aver vissuto drammaticamente quel periodo, non sorvolando sulla sua dipendenza dall’alcol.

Eva Grimaldi Fabrizio Ambroso divorzio
Eva Grimaldi e suo ex marito Fabrizio Ambroso

“Bevevo troppo. Prima, qualche bicchiere, poi, la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi e, piano piano, ho iniziato a bere anche il whisky.”, ha confessato l’attrice, senza nascondere di aver vissuto una delle fasi più buie della propria esistenza. Anche se la vita le ha riservato un amore sincero e stabile con Imma Battaglia, il passato di Eva è stato piuttosto difficile.

Leggi anche: Alessandra Pierelli, il mistero della sua scomparsa: ecco che fine ha fatto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Per quanto riguarda invece i motivi della separazione, l’ex marito ha raccontato in un’intervista di qualche tempo fa, raccolta da Chi: “Credevo di aver sposato Eva Grimaldi e invece mi sono ritrovato sposato a una casalinga”. Una dichiarazione confermata dalla Grimaldi che ha spiegato il suo punto di vista: “Che cosa fai se un marito ti dice una cosa così? Mi è caduto il mondo addosso. Lui voleva solo l’attrice, non la donna“.

Come spesso accade, si finisce per confondere il personaggio con la persona, non riuscendo a considerare il fatto che nella vita quotidiana un’attrice possa risultare anche diversa dal sex-symbol mostrato sulle riviste. Non a caso, ciò potrebbe destabilizzare, come si evince dalle parole di Eva Grimaldi.

CONDIVIDI ☞