Advertisement

Ezio Greggio nei guai, l’offesa ad Achille Lauro è grave: “Altro che San Marino, è più adatto a San…”, fan furiosi

Advertisement

La vittoria di Achille Lauro a “Una voce per San Marino”, ha lanciato il trapper sul palco dell’Eurovision, una notizia trattata anche da Striscia la Notizia, dove si è registrata un’acuminata allusione di Ezio Greggio che nel corso del servizio ha fatto un’uscita provocatoria. La frecciatina velenosa dello storico conduttore del tg satirico di Antonio Ricci ha innescato le polemiche social, creando anche le proteste di molti utenti. Il trionfo del cantante al Festival di San Marino è stata raccontata con tono polemico nel corso del servizio del tg satirico, durante la puntata del 21 febbraio.

Il commento caustico di Greggio: “Altro che San Marino, Achille Lauro sarebbe più adatto a San Patrignano” ha indignato il popolo del web che ha condannato l’infelice uscita del conduttore. Le critiche rivolte a Striscia la Notizia si accodano alle polemiche sorte dopo la vittoria di Achille Lauro alla kermesse organizzata dallo Stato di San Marino, che ha permesso al cantante di partecipare all’Eurovision il prossimo maggio, insieme a Blanco e Mahmood in quanto vincitori di Sanremo 2022.

La battuta infelice di Ezio Greggio su Achille Lauro indigna il web

Il trapper reduce da Sanremo, lo scorso 19 febbraio con il suo brano “Stripper” è riuscito ad avere la meglio su Ivana Spagna, Valerio Scanu, Francesco Monte e potrà salire sull’ambitissimo palco dell’Eurovision che è in programma dal 10 al 14 maggio proprio in Italia, si svolgerà infatti nella città di Torino.

Achille Lauro associato a San Patrignano

Leggi anche: Crisi Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta fuori la donna che avrebbe fatto perdere la testa al capitano giallorosso

Il web ha bacchettato la battuta velenosa che si è registrata a Striscia la Notizia, la quale ha tirato in ballo la comunità di recupero per tossicodipendenti di San Patrignano. Su Twitter, molti fan del cantante sono insorti trovando di cattivo gusto l’associazione, altri internauti invece hanno trovato poco delicato per chi lotta contro le dipendenze essere stati citati senza troppo riguardo. La satira che contrassegna il programma di Ricci questa volta è stata ritenuta troppo pesante, una protesta inscenata dai telespettatori che non hanno apprezzato la sprezzante frecciatina affidata alle parole di Greggio, suonate come troppo pungenti.

Leggi anche: Mara Venier rovina il compleanno di Lamberto Sposini, quello che ha fatto è grave: scoppia la lite

CONDIVIDI ☞