Advertisement

“Fa cose strane a letto e poi è vecchio”. La modella di PlayBoy confessa tutto su Leonardo DiCaprio: fan scioccati

Advertisement

La giovane modella di Playboy, Hieke Konings, ha recentemente fatto scalpore con alcune sue affermazioni su Leonardo DiCaprio.

Leonardo Di Caprio, modella rivela le strane abitudini dell’attore a letto

In un’intervista all’edizione olandese del celebre magazine, ha descritto l’attore come non proprio irresistibile e un po’ datato, aggiungendo che è “troppo strano a letto e troppo vecchio”. Queste dichiarazioni hanno immediatamente fatto il giro del mondo, attirando l’attenzione di tutti.

Hieke ha incontrato DiCaprio in un elegante club di Los Angeles, riservato solo a pochi. Racconta di averlo visto da sola, isolato nel suo spazio, indossando una felpa e un cappellino neri. “Leo vuole parlare con te”, le disse il manager dell’attore, facendo il primo passo verso quello che sarebbe diventato un incontro memorabile. L’attrazione di DiCaprio per le donne più giovani non è un segreto, e attualmente si dice che stia vedendo Vittoria Ceretti, anch’ella di 25 anni. Hieke sostiene di aver puntualizzato questa preferenza a Leonardo, che avrebbe ammesso la sua “colpevolezza” per questa inclinazione.

Leonardo Di Caprio, modella rivela le strane abitudini dell'attore a letto

La star di Titanic è nota per la sua predilezione verso le modelle, soprattutto quelle sotto i 25 anni, un fatto che lo stesso attore ha ammesso. Ma ora, una di queste modelle ha condiviso con il mondo alcuni dettagli intimi, parlando delle insolite manie di DiCaprio.

Il racconto della modella

Hieke, di soli 22 anni, racconta di aver scambiato un bacio con la stella quarantanovenne in un esclusivo nightclub. Pur essendo sulla copertina di Playboy Olanda, non ha esitato a criticare apertamente l’attore, definendo l’esperienza con lui come “troppo strana e troppo vecchia”. Dopo un contatto visivo iniziale, il manager dell’attore l’ha avvicinata al suo tavolo con le parole: “Leo vuole parlare con te”. Seguì un bacio, che Hieke ha giudicato solo “ok”, affermando che “non è stato il miglior bacio che abbia mai avuto”.

Leonardo Di Caprio, modella rivela le strane abitudini dell'attore a letto

A seguito del loro incontro, DiCaprio avrebbe invitato Hieke a casa sua, invito che lei ha declinato. La modella ha descritto la sorpresa dell’attore di fronte al suo rifiuto e ha narrato come lui, dopo aver rispettato la sua scelta, si sia velocemente rivolto ad un’altra donna.

La modella ha anche condiviso alcune curiose abitudini a letto dell’attore, come indossare auricolari per non ascoltare o usare un cuscino per coprire il volto del partner. Secondo quanto riferito da Hieke, “Leo è decisamente troppo strano e troppo vecchio”. Il Daily Mail ha contattato un portavoce di DiCaprio per un commento, e la risposta è stata che “Leo ha ribadito che non l’ha mai incontrato questa donna”.

La storia ha scatenato un vespaio di pettegolezzi, ma è ancora da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi o risposte da parte di DiCaprio. Nel frattempo, le rivelazioni di Hieke rimangono argomento caldo nei media e nelle conversazioni di fan e curiosi.

CONDIVIDI ☞