Grande preoccupazione per Fabio Fazio: sospeso Che Tempo fa per l’intervento chirurgico del conduttore

Advertisement

È stato lo stesso Fabio Fazio, scherzando con Luciana Littizzetto, a darne l’annuncio ai telespettatori.

“Noi non ci vediamo la prossima settimana, lo sai…lo dico anche al pubblico: incidenti del nostro mestiere, purtroppo mi devo fare un piccolo intervento….”

Quella dell’operazione al conduttore di Che tempo che fa è stata una notizia che ha fatto immediatamente il giro del web.

Advertisement

Nessun particolare sull’entita dell’intervento, anche se Fazio è apparso al pubblico molto tranquillo e, come sempre, rassicurante.

Al punto che, dopo l’annuncio, ha continuato a scherzare con Luciana Littizzetto che ha detto: ” Eh, a forza di dire ca***te, dai e dai…”.

Leggi anche: Conoscete il figlio di Luciana Littizzetto? È un vero schianto e inizia a muovere i primi passi come modello

Il format  ha sempre visto Fabio Fazio alla conduzione che, ricordiamolo, è uno dei volti più pagati dalla Rai.

Advertisement

Nel 2019 anche la Corte dei Conti dovette intervenire sulla delicata questione del suo stipendio, stabilendo che contratti e compensi erano perfettamente in regola.

Certamente uno dei volti più seguiti dal grande pubblico che, ne siamo certi, attenderà con trepidazione il rientro di Fazio alla guida di ” Che tempo che fa”.

Leggi anche: Wanda Nara denuncia Luciana Littizzetto, le due andranno in tribunale

Advertisement

Preoccupazione per Fabio Fazio

L’assenza di Fabio Fazio desta preoccupazione

Senza svelare cause e dettagli di questa operazione Fabio Fazio ha ribadito che l’assenza dovrebbe essere di breve durata.

“Non mi consentirà di parlare per qualche giorno, ma appena possibile saremo di nuovo qua!” ha sottolineato il conduttore.

Una sospensione, quella di “Che tempo che fa” che renderà gli spettatori sicuramente dispiaciuti.

Il programma nato con la formula del talk-show di natura americana, ispirato ai Late show statunitensi, compie infatti 18 anni.

Partito come momento di approfondimento delle condizioni meteo si è via via aperto a temi ed argomenti di natura politica e di attualità.

Leggi anche: Luciana Littizzetto fa la dedica al Pooh sbagliato: “Per te Dodi”, il web non le perdona la gaffe sulla morte di Stefano D’ Orazio

Coinvolgendo, da ormai 15 anni, due presenze fisse che accompagnano Fabio Fazio nel programma.

Filippa Lagerback in qualità di assistente e presentatrice degli ospiti e la ormai famosa Lucianina Littizzetto.

CONDIVIDI ☞