Advertisement

Fabio Testi senza freni, la confessione privatissima: “Ecco com’è fare l’amore a 81 anni”

Advertisement

Fabio Testi lontano da tv e set da un po’ di tempo, si è lasciato andare a delle rivelazioni inaspettate parlando di carriera, vita sentimentale ed intimità, confermando di essere ancora oggi, superati gli 80 anni, un seduttore ed un uomo passionale. L’attore in una recente intervista per il settimanale Nuovo Tv, rivista diretta da Riccardo Signoretti, è tornato a parlare del suo esilio dal piccolo schermo in seguito all’esperienza al GF Vip, dovuto alla bufera che lo ha travolto per delle esternazioni fatte sulle donne dell’Est, quando ha partecipato in qualità di ospite del programma Parliamone Sabato, costretto a sua volta alla chiusura.

Se la sfera professionale non gli regala da tempo soddisfazioni, l’attore continua a vantare una vita sentimentale molto dinamica che ribadisce la sua fama da grande seduttore, che gli è valsa una lunga serie di flirt, presunti e confermati, con bellissime colleghe come nel caso di: Ursula Andress, Charlotte Rampling, Edwige Fenech, Brooke Shields. Ma tra le donne più importanti della sua vita, non si può non menzionare l’ex moglie, la stilista spagnola Lola Navarro, con cui ha avuto i suoi tre figli: Fabio Junior, Thomas e Trini.

Fabio Testi a 81 anni non rinuncia all’amore

Nell’ultimo periodo l’attore ha ricevuto una delusione in amore: Fabio Testi ha confidato che la sua ex fidanzata, molto più giovane di lui lo ha lasciato per tornare dal suo precedente compagno. Ma dopo questa parentesi spiacevole, l’81enne ha ritrovato l’amore: da circa due anni ha una nuova compagna, una bellissima donna più giovane di lui di 39 anni, ma per l’attore l’età non ha mai avuto alcun peso nelle relazioni amorose.

Fabio Testi spiega

Leggi anche: Alex Belli, la clamorosa indiscrezione che spiazza tutti: “Insieme a Soleil”. Cos’è successo

Secondo l’attore, l’età non conta poiché la data anagrafica non è un elemento che può condizionare una storia d’amore, visto che sono più rilevanti altri aspetti legati all’intesa ed alla complicità, come anche gli aspetti caratteriali. A proposito poi di intesa sotto le lenzuola, l’attore ha ribadito nell’intervista per il settimanale Nuovo Tv, di essere ancora oggi un uomo attivo e passionale come ha ammesso: “Com’è fare l’amore a 81 anni? Forse è meglio di quando ne avevo 40, perché si affinano i sensi”. Per Fabio Testi gli anni passano ma non hanno inciso sul suo spirito, per questo cerca di mantenersi in forma tenendosi in costante allenamento, non rinunciando ad amore e piaceri della vita senza eccessi.

Leggi anche: Patrizia De Blanck, la confessione della contessa lascia tutti senza parole: “Posseduta dal diavolo. Ecco cosa mi è successo”

CONDIVIDI ☞