Advertisement

Fabrizio Corona ‘bloccato’ dopo le dichiarazioni bomba su Totti: “Gli hanno impedito di raccontare la verità”

Advertisement

Fabrizio Corona si è ritrovato ancora una volta con il profilo Instagram bloccato dopo le sconvolgenti rivelazioni su Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo aver messo sotto attacco l’ex coppia vip asserendo che il loro matrimonio è stato solo di facciata, e che entrambi si sono sempre traditi, Corona ha promesso delle prove e così ha iniziato a pubblicare le foto dei presunti tradimenti, iniziando con la prova numero uno: la foto di una misteriosa lei repertata con “1 Martina”.

Ma dopo aver condiviso sui social il primo retroscena sull’ex coppia vip, l’account di Fabrizio Corona è diventato irraggiungibile: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile” – questa la scritta che ha iniziato ad apparire digitando il profilo Instagram @fabriziocoronathereal. Un risvolto che si è registrato dopo le invettive contro la Blasi e Totti, a cui ha fatto seguito la pubblicazione delle prime prove dei tradimenti della coppia, ma poi l’ex re dei paparazzi ha voluto anche far sapere al web che il Pupone ha cercato di contattarlo privatamente.

Fabrizio Corona, Instagram blocca di nuovo il suo account dopo le dichiarazioni su Totti e Blasi

Il blocco dell’account Instagram di Corona, in seguito ai tiri mancini rivolti contro l’ex capitano della Roma e contro la Blasi, è stato notato dagli internauti che si sono domandati il motivo di questa censura, come documentato da alcuni commenti pubblicati su Twitter quali: “Ma il profilo di Corona è sparito o sbaglio?”; “Mi confermate che Fabrizio Corona ha disattivato il proprio profilo?”.

Bloccato account Instagram Fabrizio Corona

Leggi anche: Fabrizio Corona vuota il sacco su Totti e Ilary Blasi, tutta la verità sui tradimenti della coppia: “Ho le prove”

Alcuni internauti hanno cercato di formulare delle possibili spiegazioni sull’assenza dell’account di Fabrizio Corona, sostenendo che con ogni probabilità il social network ha preso dei provvedimenti per via di qualche violazione al regolamento. Qualcuno ha sostenuto che forse l’ex re dei paparazzi sia stato vittima di una piccola vendetta avviata con delle segnalazioni contro il suo profilo, ma a queste congetture non ha replicato il diretto interessato. Dopo aver promesso delle scottanti rivelazioni su Totti e sulla Blasi, per ora Fabrizio Corona è stato oscurato sui social, ma sicuramente avrà modo di far sentire nuovamente, in un modo oppure in un altro, quanto di sconvolgente ha da dire.

Leggi anche: Fabrizio Corona scatena il finimondo, la prova bomba del tradimento di Totti: “Pubblicata la foto della prima amante”

 

CONDIVIDI ☞