Fabrizio Corona ci ricasca, il clamoroso annuncio spiazza i fan: “Ecco chi ho deciso di sposare”

Advertisement

Fabrizio Corona ha deciso di proseguire la sua vita in coppia, sperando che sia per sempre. L’imprenditore ha annunciato, a sorpresa, che sposerà la sua fidanzata, la 22enne Sara Barbieri. Non sarà certo la differenza d’età di 26 anni a fermare Corona, ormai deciso a convolare a nozze, come ha rivelato a Chi Magazine, dall’incantevole Capri. Fabrizio non ha visto il mare per ben quattro anni, dal 2018, per via delle vicende giudiziarie a cui ha dovuto far fronte.

A proposito di mare, ha confessato che proprio la sua ex, Belen Rodriguez, gli ha chiesto: ”Ma come fai a non impazzire?” e lui ha risposto: ”Ma io il mare ce l’ho dentro!”Fabrizio e la Rodriguez si sentono spesso, a riprova di un rapporto affettuoso e pacifico che permane ancora oggi. A proposito dei suoi progetti per il prossimo futuro, il ”Re dei Paparazzi” ha rivelato: ”Nozze? Certo, io Sara la sposo, noi due ci sposiamo”.

Fabrizio Corona ha dimostrato di nutrire molta stima nei confronti della donna che porterà all’altare. Qualche mese fa, però, il fotografo ha dichiarato di voler sposare un’imprenditrice con la quale, dopo poco, si sono interrotti i rapporti. Con Sara Barbieri, invece, Fabrizio fa sul serio.

Fabrizio Corona sulla sua promessa sposa: ”Sara é importante”, poi svela il suo sogno

Advertisement

Fabrizio Corona, per nulla preoccupato per la differenza d’età con la sua donna, ha dichiarato di aver trovato, finalmente, la persona giusta. ”Ha testa e anima profonde, come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”, ha ammesso il ”Re dei Paparazzi”, piacevolmente colpito dalle qualità riscontrate in Sara. 

Fabrizio Corona ha deciso Sara Barbieri
Sara Barbieri

”Sara é importante, é diversa, sì, é una storia importante per me”, ha affermato Corona, svelando anche un suo sogno nel cassetto, quello di diventare nuovamente padre, dopo Carlos, avuto dalla relazione con Nina Moric. Tuttavia, affinché ogni cosa possa andare al suo posto come preventivato da Fabrizio, é necessario che paghi interamente il suo debito con la giustizia. Da poco, infatti, l’imprenditore ha terminato di scontare gli arresti domiciliari.

Corona, nel frattempo, ha rivelato che le nozze con Sara Barbieri avverranno verso settembre o ottobre prossimo e si tratterà di una cerimonia molto intima. ”A settembre, magari ottobre…Saranno nozze intime e familiari”, ha affermato Fabrizio, alimentando maggiormente la curiosità dei follower.

Leggi anche: L’isola dei Famosi. Disastro per Ilary Blasi, arriva lo Stop definitivo: “Il programma non andrà più in onda”, fan furiosi

Advertisement
CONDIVIDI ☞