Fabrizio Corona si è concentrato nell’ultimo periodo soprattutto sui protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip ai quali ha indirizzato delle provocazioni: così dopo aver rivolto una serie di stoccate velenose a frecciatine ad Alessandro Basciano ed a Sophie Codegoni, spingendo quest’ultima a decidere di interrompere ogni tipo di rapporto con lui, ha messo nel mirino Federica Calemme. L’ex re dei paparazzi non ha perso il vizio di lanciare frecciatine sui suoi canali social, dilettandosi in particolare a mettere alla berlina gli ex gieffini, senza risparmiare altri protagonisti dello spettacolo. L’agente dei vip ama provocare per attirare l’attenzione su di sé, e per farlo non rinuncia a farsi interprete di commenti al vetriolo spaziando tutti con contenuti irriverenti ed opinioni pungenti.
Fabrizio Corona insulta Federica Calemme che risponde a tono
Nel caso di Federica Calemme, Fabrizio Corona ha offeso l’ex gieffina condividendo una sua foto in compagnia di un misterioso lui, soffermandosi su un suo dettaglio fisico. Nello scatto l’ex professoressa de L’eredità sfoggia un abito aderente molto corto, che le mette in evidenza le gambe, che sono state impudicamente paragonate a quelle di un calciatore della Roma dall’ex re dei paparazzi. Il suo commento sprezzante ed offensivo ha indignato il web che lo ha inondato di critiche, gli internauti più infervorati hanno accusato Corona di body shaming e di mancanza di rispetto per le donne.
Non si è fatta attendere troppo la risposta dell’ex gieffina che sempre sui social ha consegnato la sua replica postando una foto di uno shooting fotografico con le gambe in bella mostra, su cui ha scritto un messaggio molto esplicito: “sfigato”. Federica Calemme ha ricevuto da parte del web tante dimostrazioni di solidarietà, molti utenti hanno firmato duri rimproveri verso Corona che ha ottenuto il suo obiettivo: far parlare di sé.
Leggi anche: Jasmine Carrisi stravolge il suo look e finisce sotto una pioggia di critiche: “Ora si che sei volgare e…”