x

Advertisement

Fabrizio Corona diventa ancora papà: la reazione di Nina Moric

Advertisement

Nina Moric ha recentemente espresso pubblicamente il suo punto di vista sulla notizia che il suo ex marito, Fabrizio Corona, diventerà padre per la seconda volta con la sua nuova compagna.

Nina Moric reagisce alla notizia del figlio di Corona

Nonostante il loro passato turbolento, Nina ha mostrato una notevole maturità e serenità nel suo messaggio indirizzato a Sara Barbieri, attuale fidanzata incinta di Corona.

Nina non ha mostrato alcun segno di rancore o gelosia nei confronti della felice novità di Sara. La loro storia è stata spesso segnata da conflitti, ma ora tutto sembra essere stato messo da parte, in particolare per il bene di Carlos Maria, il figlio che Nina ha avuto con Corona. La Moric ha condiviso queste parole attraverso le storie su Instagram, dimostrando quanto sia profondo il suo stato di pace interiore.

Nina Moric sbotta: la reazione alla gravidanza della compagna di Corona

“La tua gravidanza è un promemoria della bellezza. È un miracolo della vita. Ti auguro un viaggio tranquillo e sano”, ha scritto Nina, facendo riferimento a Sara. Questo gesto di gentilezza è stato prontamente ricambiato da Sara, che ha repostato il messaggio di Nina. È evidente che tra le due donne esista un reciproco rispetto e affetto.

L’ex moglie di Corona, che lo ha sposato nel 2001 e da cui ha divorziato nel 2007, ha accettato con eleganza la notizia della gravidanza. La sua reazione è un chiaro segnale di come il tempo e le esperienze possano portare ad una maggiore saggezza e comprensione.

Fabrizio Corona ha rivelato la gravidanza della sua compagna attraverso un’intervista con il magazine “Chi”, condividendo la loro gioia. “Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia”, ha detto Corona, aggiungendo che ha già informato il loro figlio Carlos, il quale è estremamente felice all’idea di avere un fratellino o una sorellina. Fabrizio ha anche espresso il desiderio che nasca una femmina, che vorrebbe chiamare Dea Vittoria.

CONDIVIDI ☞