Spettacolo

Fabrizio Corona in difesa di Giletti: ”Abbiamo collaborato, mica é pubblicare il p*rno di Belen!”

Fabrizio Corona é sceso in campo, dopo l’improvvisa chiusura di Non é l’Arena, per schierarsi in favore di Massimo Giletti, con il quale ha ammesso di aver collaborato, fornendogli alcune chat di Matteo Messina Denaro. A detta di Giletti, la sua trasmissione sarebbe stata chiusa proprio a causa di tre puntate in cui avrebbe trattato di delicatissimi argomenti attinenti alla mafia. Cosa c’entra in tutto ciò Fabrizio Corona

Il Re dei Paparazzi ha difeso a spada tratta non solo la sua collaborazione con Giletti, ma anche il lavoro del conduttore e della sua redazione. Attraverso un post pubblicato su Instagram, Fabrizio ha voluto esprimere a Massimo Giletti tutta la sua vicinanza, dicendo: ”Amico mio, amante della verità, persona buona…”. 

”Questo é Massimo…”, ha scritto Fabrizio Corona, aggiungendo, in riferimento al conduttore di Non é l’Arena: Un grande professionista, un uomo che vive ‘del’ e ‘per’ il suo lavoro. Un giornalista televisivo che si é messo in gioco ed ha creato, di fatto, una voce nuova nel panorama televisivo e dell’informazione…”. Dalle parole di Fabrizio traspare un’immensa stima nei confronti di Giletti, unita ad un enorme rammarico per le vicende che l’hanno letteralmente travolto. Corona, in difesa dell’amico giornalista, é sbottato anche contro Selvaggia Lucarelli. 

Fabrizio Corona difende Giletti e tuona contro Selvaggia Lucarelli: ”Mica é insultare la Zanicchi…”

Fabrizio Corona, con la sua proverbiale schiettezza, si é scagliato contro la Lucarelli dopo che la giurata di Ballando ha commentato la sua collaborazione con Giletti, dicendo: ”Mamma Mia!”. La replica del Re dei Paparazzi é arrivata fulminea: Mamma mia che scoop! Mica é divulgare il video p*rno di Belen o insultare la Zanicchi…”; ma non é tutto, in quanto Fabrizio ha affrontato anche l’argomento relativo alla collaborazione con Massimo Giletti. 

Sì, abbiamo collaborato e, se questa non é per voi giornalisti ‘chic’ una cosa degna, vuol dire che abbiamo lavorato bene…”, ha tuonato Fabrizio Corona, difendendo strenuamente anche il rapporto lavorativo con il conduttore di Non é l’Arena. ”Conosco i professionisti validissimi del team della trasmissione; autori preparati e maestranze di grande livello. Tutta gente lasciata a casa senza alcun riguardo…”, ha sottolineato Corona, ponendo l’accento sulla parte dolorosa della vicenda e sottolineando come si tenda a spettacolarizzare il dolore. 

”É questa la battaglia che dovreste fare voi, flaccidi e mediocri scribacchini da due soldi, servi sempre di un sistema editoriale manipolativo e di status quo. Invece, come sempre, il vero show é la sofferenza del prossimo”, ha tuonato Fabrizio, prima di esortare l’amico giornalista a non mollare: ”Ti voglio bene, Massimo. Non mollare proprio ora. Con affetto e stima, Fabrizio”. Anche su Telegram il Re dei Paparazzi ha voluto spiegare le proprie ragioni, entrando nel vivo della sua collaborazione con Giletti, a proposito di alcune chat su Whatsapp del boss Messina Denaro: ”Ecco qui il materiale esclusivo, mai pubblicato prima: fotografie che Matteo Messina Denaro mandava durante la sua latitanza a sue amiche strette, annesse di didascalie, scritte di suo pugno, e alcuni audio esclusivi. Fare informazione non é un reato…”.Fabrizio Corona ha spezzato, poi, una lancia nei confronti della società con cui collabora, affermando: ”La società con cui collaboro lavora da sempre con tantissime trasmissioni televisive, anche con ‘Non é l’Arena’. Si occupa di vendere materiale esclusivo di inchieste giornalistiche e casi di cronaca, nazionali e internazionali”. Ormai non resta che attendere i prossimi sviluppi della vicenda.

Leggi anche: Massimo Giletti infuriato per la chiusura di ”Non é l’Arena”: ”L’avete fatto perché preparavo puntate sulla mafia!”

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Spettacolo

Helena e Javier, la voce corre veloce: il gesto di lui fa sognare i fan

Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…

20 ore fa
  • Attualità

Sondaggio politico: Fratelli d’Italia cresce ancora, difficoltà per il M5S

Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…

1 giorno fa
  • Storie

La sorpresa di Pasqua che ha cambiato ogni cosa

Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…

1 giorno fa
  • Attualità

Dramma sulla provinciale: senza patente investe madre e figlia, Margherita Di Liddo era incinta al settimo mese

Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…

2 giorni fa
  • Attualità

“È lui, guardate”. La foto di Vittorio Sgarbi prima delle dimissioni dall’ospedale: poi la decisione inaspettata

Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…

2 giorni fa
  • Attualità

Conclave al via il 7 maggio: si cerca il successore di Papa Francesco

Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Stefania Orlando ritrova il sorriso: “Non sono più single”

Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Scioccata da Silvia Toffanin”. Lulù Selassié esplode dopo Verissimo: il caso con Manuel Bortuzzo infiamma i social

La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Flavio Briatore attacca il Vaticano: “Selfie ai funerali del Papa? Indecente, sembrava un circo”

La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i segnali che preoccupano i fan: crisi in vista?

Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…

3 giorni fa