Fabrizio Corona rischia di perdere la vista: “Tutta colpa del malocchio. Qualcuno mi ha fatto una macumba”, rivela l’ex re dei paparazzi

La prolungata assenza dai social di Fabrizio Corona ha creato sospetti, dissipati recentemente dallo stesso ex re dei paparazzi.

Il suo seguitissimo profilo Instagram, che conta milioni di followers, da giorni ha segnalato la sua rimbombante assenza.

Un vuoto social dovuto ad un vero e proprio dramma che Fabrizio Corona sta affrontando, a quanto pare l’ex marito di Nina Moric rischia di perdere la vista.

Come riporta Libero Quotidiano la scomparsa dai social di Corona è legata alle sue condizioni di salute, dovute ad un problema alla vista che sembrerebbe grave.

Una notizia che il quotidiano ha rivelato in esclusiva, documentando il tutto con delle immagini inedite che mostrano la condizione degli occhi di Fabrizio Corona.

Come testimonia la foto pubblicata sulle pagine del quotidiano l’ex re dei paparazzi è stato colpito da una severa infiammazione a carico degli occhi.

Fabrizio Corona rischia di perdere la vista- Tutta colpa del malocchio
Fabrizio Corona, infiammazione agli occhi (immagine dal web)

Fabrizio Corona rischia di perdere la vista

Lo stesso Corona, raggiunto al telefono da un giornalista della testata, ha raccontato il suo dramma personale che lo ha colpito negli ultimi giorni proprio a causa del problema alla vista.

Fabrizio Corona ha infatti parlato della sua condizione rivelando con tono concitato e preoccupato di temere di perdere la vista: “Tutta colpa del malocchio”.

Nel corso del racconto in prima persona, ha quindi sottolineato la sua grande preoccupazione di perdere la vista ed inoltre ha reso noto cosa ha scoperto come causa della sua condizione.

Fabrizio Corona ha chiesto aiuto ad un sensitivo come ha rivelato:

“Ho chiamato un sensitivo, si chiama Alessio Decanini. Ed ha scoperto con le carte che qualcuno ha fatto una macumba contro di me ed è per questo motivo che la mia vita in pochi giorni è peggiorata. Un’energia negativa vera e propria che adesso è andata via”.

Indipendentemente dalla causa che ha provocato la sua infiammazione agli occhi, Fabrizio Corona non sta vivendo un momento bello in quanto, come ha fatto sapere lui stesso, rischia di perdere la vista.

Condividi: