Advertisement

Fabrizio Corona si sposa: “Il matrimonio del secolo”, tutti i dettagli delle nozze bis del re dei paparazzi

Advertisement

Fabrizio Corona torna alla ribalta con delle nuove dichiarazioni, dopo settimane di speculazioni, Giacomo Urtis conferma il matrimonio con l’ex paparazzo definendolo “il matrimonio del secolo”, dopo l’inaspettata proposta di matrimonio che gli è stata fatta dal controverso personaggio.

Fabrizio Corona, ha inoltre fatto delle nuove e sconcertanti rivelazioni che hanno fatto il giro del web. Conosciuto per i suoi eccessi sia davanti che dietro le telecamere, i suoi processi, il tempo passato in carcere e la sua riabilitazione, l’ex paparazzo tornato a fare gossip è sempre stato molto attivo sul suo canale Telegram, dove ha condiviso retroscena e dettagli sulla storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona si sposa, parla Giacomo Urtis

Ultimamente, però, è stato lo stesso ex re dei paparazzi a finire al centro dei gossip: dopo settimane di speculazioni su un possibile matrimonio con Giacomo Urtis, Corona aveva smentito tutto con un tono ironico, dicendo che avrebbero voluto la copertina di Vanity Fair e un post augurale da un direttore creativo famoso. Tuttavia, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo e ripresa anche da Biccy.it, Giacomo Urtis ha confermato che il matrimonio ci sarà davvero, definendolo “il matrimonio del secolo”.

Giacomo Urtis

Leggi anche: Ilary Blasi, il suo cambio look fa impazzire il web e ricorda i suoi inizi in Tv

Il chirurgo dei vip, che si è fatto conoscere anche come gieffino, ha raccontato che Corona lo ha chiamato e gli ha chiesto di sposarsi per poi spiegare la sua reazione: sebbene inizialmente sorpreso, Giacomo Urtis, che ha ammesso di essere sempre stato innamorato dell’ex re dei paparazzi, ha espresso la sua felicità per questa novità. Nonostante non abbiano ancora fissato una data, Urtis ha anticipato che sarà un evento particolare che susciterà grande curiosità, in più ha anche espresso la speranza che l’ex re dei paparazzi non lo stia facendo per motivi di puro business, poiché molti personaggi famosi stanno insieme solo per motivi professionali e per visibilità.

Leggi anche: Barbara D’Urso, il pensiero per Myrta Merlino alla vigilia dell’inizio di Pomeriggio 5

CONDIVIDI ☞