Fabrizio Corona, tutta la verità sul turbamento” con Asia Argento. L’ex re dei paparazzi rompe finalmente il silenzio

Advertisement

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé e, come sempre, accompagna le sue dichiarazioni con scatti sul suo profilo social.

Mentre tutti si aspettavano le nozze con la 57enne avellinese Lia Del Grosso, dopo le pubblicazioni lo scorso dicembre, l’ex re dei paparazzi parla, a sorpresa, di Asia Argento al settimanale Novella 2000.

Fabrizio Corona rivela la reale natura del suo rapporto con Asia Argento

“Io e Asia, dice Fabrizio Corona, ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi. Ci lasciamo vivere, siamo amici con turbamento“.

Advertisement

Era stata la stessa Asia Argento, in una intervista di fine gennaio a Storie Italiane, a definire Fabrizio Corona una persona speciale e molto sensibile.

Leggi anche: Asia Argento commossa per il messaggio di auguri di Fabrizio Corona, ma non gli risparmia una frecciatina piccata e piccante

Corona prosegue così nella sua intervista a Novella 2000.

“Ci siamo ritrovati. Siamo amici. Io rimango a casa, sono sempre ai domiciliari, racconta Fabrizio al settimanale, ma lei ogni quindici giorni viene a Milano, viene a casa mia, a dormire da me, con me“.

Advertisement

Era stata la figlia del famoso regista di horror a pubblicare alcuni scatti su Instagram  qualche tempo fa in cui i due, abbracciati, si scambiavano baci.

Fabrizio Corona, la verità su Asia Argento

E in queste ore è Fabrizio Corona a riproporre altre foto nelle quali lui e Asia Argento sono di nuovo molto intimi.

Advertisement

“Turbamento è il termine migliore per definire la nostra storia“, spiega Fabrizio.

A 50 anni o poco meno non puoi pensare di ricrearti una vita”, spiega nell’intervista.

Leggi anche: Fabrizio Corona rischia di perdere la vista: “Tutta colpa del malocchio. Qualcuno mi ha fatto una macumba”, rivela l’ex re dei paparazzi

“Accetti quello che arriva, godi di quello che arriva, certi progetti, la famiglia, i figli, sei già oltre”.

Silenzio assoluto sulle nozze che, dicevamo, dovevano esserci con la compagna Lia Del Grosso.

Forse qualcosa in più si può comprendere leggendo la biografia di Asia Argento “Anatomia di un cuore selvaggio“, nella quale l’attrice parla a lungo del suo rapporto con Fabrizio Corona.

Leggi anche: Fabrizio Corona sempre più spudorato rivela particolari intimi sulla sua nuova compagna: “Quando siamo a letto insieme…”

Nel frattempo, con turbamento, accontentiamoci delle foto dei due protagonisti!

CONDIVIDI ☞