“Ballando con le Stelle” non smette di far discutere e la puntata del 16 novembre 2024 non fa eccezione. Al centro del dibattito, questa volta, c’è la vittoria di Federica Nargi che ha conquistato il primo posto, ma soprattutto il chiacchierato terzo posto di Bianca Guaccero, considerato da molti fan del programma una vera e propria ingiustizia.
La puntata ha visto Federica Nargi, accompagnata dal ballerino Luca Favilla, guadagnare il podio più alto con 50 punti, seguita da Massimiliano Ossini con 54 punti. A destare scalpore, però, è stata la posizione di Bianca Guaccero, giudicata con voti che il pubblico sui social ha definito “inspiegabilmente bassi”. Non sono mancati commenti durissimi contro i giudici, in particolare Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, accusati di aver penalizzato Guaccero con voti troppo severi.
Sui social, e in particolare su X (ex Twitter), si è scatenata una vera e propria rivolta: “Classifica ingiusta, Bianca meritava di vincere!”, scrive un utente, mentre altri insinuano favoritismi verso Federica Nargi, considerata troppo sostenuta dalla giuria.
Se da un lato Federica Nargi festeggia la sua vittoria, dall’altro c’è chi lotta per risalire la china. Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan, si è classificata penultima, con appena 29 punti. Ma il fanalino di coda è stata Sonia Bruganelli, che ha totalizzato solo 21 punti, una performance che il pubblico sembra ormai ritenere insufficiente per proseguire nel programma. Tuttavia, la Bruganelli ha ricevuto un’ondata di affetto da chi la difende dai commenti più crudeli online: “Non merita tutto questo odio, lasciatela in pace!”.
La rivalità tra Nargi e Guaccero sembra essere diventata il tema principale di questa edizione. Da una parte, c’è chi riconosce il talento e l’eleganza della ex velina, dall’altra chi applaude la grinta e la passionalità di Bianca Guaccero. Tuttavia, il pubblico è diviso su chi realmente meriti di arrivare in finale, alimentando un acceso dibattito ogni settimana.
Con la classifica che lascia il pubblico con l’amaro in bocca, la prossima puntata di Ballando con le Stelle promette di essere ancora più combattuta. Chi riuscirà a ribaltare le sorti? E le polemiche continueranno a condizionare il giudizio della giuria?
Federica Nargi, intanto, si gode il momento, ma sa bene che il pubblico di Ballando può cambiare opinione in un attimo. Di certo, il programma si conferma un mix perfetto di spettacolo e gossip, che tiene incollati milioni di telespettatori ogni sabato sera.
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…