Federica Aversano, dopo aver concluso il suo percorso come corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne, ha accettato la proposta di Maria De Filippi, sedendosi sul trono. In men che non si dica, la Aversano ha familiarizzato con la sua ”collega” Lavinia Mauro, non entrando mai in contrasto con lei nella scelta dei corteggiatori. Le due donne, infatti, hanno sempre dimostrato di avere gusti molto diversi in fatto di uomini, fino all’arrivo di un ragazzo. Da lì é partita una sonora batosta per Federica Aversano.
Quest’anno Maria De Filippi ha dato inizio alla nuova stagione di Uomini e Donne, predisponendo ben quattro troni classici, due femminili e due maschili, per dare la possibilità ai ragazzi di mettersi in gioco, trovando l’amore in TV. Spesso é capitato che a due tronisti piacesse la stessa persona, cosa che ha complicato non poco il percorso affettivo di entrambi. Federica Aversano é entrata subito nel ruolo di tronista, provando a scegliere, inizialmente in base a canoni estetici, i suoi corteggiatori.
Nel caso del trono di Federica Aversano e Lavinia Mauro, é capitato che qualche ragazzo manifestasse interesse per entrambe le troniste. Tuttavia, l”’indeciso” di turno é stato scelto per l’esterna solo da una delle due donne, senza creare particolari scontri. É con il corteggiatore Alessio che le cose sono precipitate, avendo, il giovane, attirato l’attenzione sia di Federica che di Lavinia.
Federica Aversano ha dichiarato di essere interessata ad Alessio, sbilanciandosi già all’inizio del suo percorso. Ciò ha fatto sì che la giovane entrasse in contrasto con Lavinia Mauro. Quest’ultima ha scelto Alessio per un’uscita, al fine di approfondire la sua conoscenza, provocando un certo disappunto nella Aversano.
Il giovane, moro ed attraente, si é trovato quasi nella posizione di ”corteggiato”, dovendo fare una scelta tra Federica e Lavinia. Alessio ha optato per la Mauro, rifilando una sorta di ”no” preventivo alla Aversano. Quest’ultima non ha avuto vita facile durante il suo percorso televisivo, avendo, dapprima, ricevuto un rifiuto dal tronista Matteo Ranieri e, adesso, dal corteggiatore che più di tutti ha attirato la sua attenzione.
Dopo il ”no” a Federica Aversano, Alessio dovrà impiegare tutte le sue energie nel conoscere meglio solo Lavinia Mauro, sperando di poter costruire con lei una storia d’amore fondata su basi solide, capace di resistere anche lontano dai riflettori di Uomini e Donne.
Leggi anche: Valentina Ferragni è tornata single, finita la storia con Luca Vezil: “Perché ho dovuto dirgli addio”
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…