Advertisement

Federica Panicucci: La Sorprendente Reazione alle Novità di Mediaset

Advertisement

Le ultime notizie riguardano Federica Panicucci e la sua reazione quando Mediaset ha annunciato una notizia inaspettata. Secondo le informazioni che sono emerse recentemente, la presentatrice non avrebbe reagito bene e ci sarebbero stati dei malumori improvvisi. Queste informazioni non sono ufficiali, ma provengono da fonti interne a Mediaset e hanno sorpreso molti telespettatori.

Federica Panicucci e la sua scoperta su Mediaset

Nonostante il successo del suo programma Mattino Cinque e la sicurezza del suo posto, Federica Panicucci sembra non aver festeggiato quando ha scoperto qualcosa su Mediaset. Si aspettava una decisione diversa da parte della dirigenza della rete televisiva, secondo quanto rivelato dal sito Ultimenotizieflash.

La reazione di Federica Panicucci all’uscita di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque

La notizia a cui ci riferiamo riguarda l’uscita di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque. Federica Panicucci ha appreso la decisione di Mediaset come tutti gli altri, attraverso un comunicato ufficiale. Tuttavia, Ultimenotizieflash ha sottolineato che ci sarebbero dei rumor che vedrebbero la presentatrice molto insoddisfatta per quanto è stato detto successivamente.

Federica Panicucci

Secondo il sito, Panicucci avrebbe mostrato delusione e avrebbe anche ‘rosicato’, quando il suo nome non è stato menzionato come possibile successore di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Alcuni insider avrebbero rivelato che si aspettava una proposta per passare a quel slot orario su Canale 5. C’è anche un’altra possibilità, che per ora non ha trovato conferme. Non si può escludere che Pomeriggio Cinque non vada in onda da settembre, sostituito da un nuovo programma. Al momento, i nomi di Myrta Merlino e Alessandra Viero sono stati fatti come possibili sostitute di Barbara D’Urso.

CONDIVIDI ☞