Spettacolo

Federico Fashion Style, dimagrimento devastante dopo la separazione: “Non ce la faccio più, ora vi racconto tutto”

All’annuncio social di Letizia Porcu, con il quale la compagna di Federico Fashion Style ha fatto sapere che la sua storia con il parrucchiere delle star era giunta al capolinea, lui si è astenuto per settimane dal rilasciare commenti, ma dopo essersi trincerato dietro al silenzio ha deciso di parlare della rottura con la storica compagna. Il mago dei capelli ha confidato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo le ragioni della fine della relazione con la madre di sua figlia, Sophie Maelle. Dopo 17 anni d’amore Federico Lauri e Letizia Porcu si sono detti addio, come ha comunicato la donna, che si è scoperto ha diffidato l’ex dal parlare di lei.

Ma nel corso della sua intervista dalla Toffanin è stato impossibile non parlare della rottura con la madre di sua figlia. Entrato nello studio di Verissimo, il parrucchiere delle star è stato accolto dalla padrona di casa con la consueta ospitalità, anche se la Toffanin non si è astenuta dall’osservare: “Mi spiace vederti così, sei dimagritissimo”, a cui ha fatto eco Federico Fashion Style rispondendo: “Sono dimagrito perché non sto passando un momento facile”.

Aprendosi, il 33enne ha affrontato l’addio alla sua compagna, con la quale stava insieme dal 2013: “Sapevo che prima o poi sarebbe successo. C’ho tenuto tantissimo alla nostra storia, ma le cose non andavano bene da un po’. È una donna speciale e rispetto la sua scelta”.

A sorpresa poi il mago dei capelli vip, ha svelato che la sua relazione era in balia di una crisi da più di due anni, per poi precisare a proposito della rottura: “È stata una scelta condivisa, ma io sono venuto a saperlo tramite un post su Instagram. Ok, ne avevamo parlato, ma lei presa da un momento di difficoltà e dalla fragilità dovuta alla morte del padre, ha dato l’annuncio dell’addio su Instagram”. 

Verissimo, Federico Fashion Style in lacrime per Letizia Porcu

Tra Letizia e Federico Fashion Style le cose non sono al momento facili, come documentato dal fatto che lei lo ha diffidato dal parlare della fine della loro storia. “Non posso spiegare quali erano i nostri problemi, perché purtroppo c’è una diffida da parte sua. E non posso dire precisamente motivi della separazione. Ma io dico con onestà che sarei andato avanti a vita al suo fianco, perché non so vedermi accanto ad un’altra persona. È stata colei che mi ha sempre supportato in tutte le mie scelte”.

Nell’evocare l’amore della sua vita, Federico Fashion Style ha confessato con emozione ai microfoni di Verissimo: “È stato un rapporto importante, abbiamo voluto la bimba. L’ho amata alla follia e, anche se non andavamo più d’accordo, io ci tengo tantissimo. Tengo ancora la fede di fidanzamento. Perché, anche se lei ha preso questa decisione, io la sento ancora vicina“. Incalzato da Silvia Toffanin che ha cercato di indagare sulle cause della rottura, il suo ospite ha smentito che ad aver condizionato la sua ex siano state le assillanti voci relative al suo orientamento sessuale.

Leggi anche: Carlotta Rossignoli infiamma le polemiche, l’attacco feroce dei compagni universitari: “Come ha fatto a laurearsi in tempi così brevi?”

Nella parte finale dell’intervista nel talk di Silvia Toffanin, Federico Fashion Style ha precisato che malgrado la separazione la priorità resta Sophie Maelle: “Ma stiamo cercando una nuova soluzione nella tutela di nostra figlia…Mi fa male pensare ad una vita senza di lei, pensare ai natali lontani. Un amore può finire ma non l’amore per i figli. Noi ce la stiamo mettendo tutta per non far respirare a nostra figlia momenti di tensione, nostra figlia che ancora disegna mamma e papà uniti da un cuore. Sono cresciuto col valore della famiglia e tutto questo mi fa male, non sto bene”.

Leggi anche: Belve. Nina Moric gela Francesca Fagnani, il dettaglio assurdo che nessuno sapeva: “Ho tatuato il mio nome sul braccio perché…”

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

Silvia Toffanin abbandona Verissimo: il nuovo colpo di scena di Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin, una delle figure più riconoscibili della televisione italiana, sta per intraprendere una nuova…

3 ore fa
  • Attualità

Codacons contro Mara Maionchi a Eurovision: vuole che la Rai la cacci. E lei? Risponde così

Recentemente, sono emerse alcune tensioni tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi, noti volti del panorama…

3 ore fa
  • Attualità

Chiara Ferragni scatenata a Los Angeles! Balli bollenti tra i tavoli del locale con le amiche

Dopo una serie di delusioni professionali e personali, Chiara Ferragni ha deciso di concedersi un…

3 ore fa
  • Spettacolo

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno detto sì! Tutti i dettagli e le foto del loro matrimonio al Campidoglio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno detto "sì" in un'intima cerimonia civile che ha avuto…

3 ore fa
  • Spettacolo

“È il momento della verità”. Martina si sfoga dopo essere stata eliminata da Amici: “Ecco cosa dico ai prof”

"Amici 23" ha appena visto un altro appassionante episodio del Serale, ricco di momenti intensi…

4 ore fa
  • Attualità

Gerry Scotti dice addio a Mediaset per un’offerta top: corre sull’altro canale

Gerry Scotti potrebbe dire addio a Mediaset dopo una lunga carriera. Si mormora che il…

5 ore fa
  • Attualità

“Più il re dimagrisce, più mi assomiglia”: il presunto figlio di carlo pubblica foto a confronto

Simon Charles Dorante-Day, per anni, ha sostenuto di essere il figlio segreto del re Carlo…

8 ore fa
  • oroscopo

21 Incredibili Caratteristiche che Rendono Meravigliose le Persone del Cancro

Il segno del Cancro, quarto segno dello zodiaco, è noto per la sua intensa emotività…

9 ore fa
  • Spettacolo

Greta Rossetti, ex gieffina, fa un annuncio ai fan: “Devo fare un’operazione urgente”

Greta Rossetti ha condiviso con i suoi fan una notizia inaspettata riguardante la sua salute.…

10 ore fa
  • Spettacolo

Mahmood al David 2024 con Tuta Gold, ma scoppia la polemica: “Che c’entra col cinema?”

Al David di Donatello 2024, Mahmood ha scelto di onorare Federico Fellini, ma non tutti…

1 giorno fa