Advertisement

Federico Fashion Style, la confessione choc sulla madre della figlia: “Mi ha chiesto 10mila euro di mantenimento”

Advertisement

Federico Fashion Style, all’anagrafe ha confessato Federico Lauri, è tornato a scagliare alcune frecciatine infuocate contro Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie Maelle. La storia tra Federico e Letizia non è finita nel migliore dei modi, e a diversi mesi dall’addio e dal suo coming out, Federico Lauri ha svelato alcuni retroscena sulla separazione.

Il noto hair stylist dei vip ha rivelato che la sua ex, oltre ad averlo costretto a lasciare la sua casa di Anzio, gli avrebbe chiesto un mantenimento di 10mila euro al mese: “Devo abbandonare la mia casa. Me l’avevano regalata i miei genitori, dopo averla costruita con tanti sacrifici, quando ho compiuto 18 anni. Il giudice l’ha affidata a mia figlia, ma lei e sua madre non ci andranno mai. È solo una ripicca della mia ex, che si è vista negare l’assegno di mantenimento di 10 mila euro mensili”.

Federico Fashion Style, la dura battaglia legale con l’ex

Federico Fashion StyleQuello che ha fatto più male a Federico Fashion Style è il fatto che la sua ex sostenga che sarebbe stata la loro figlia a chiedere la casa, ma come può una bambina di 6 anni avanzare una simile richiesta? L’hair stylist dei vip ha espresso la sua disponibilità a fare qualsiasi sacrificio per la figlia, incluso vivere in auto se necessario. Adesso, Federico Fashion Style si trova a condividere la stessa situazione di migliaia di padri separati che gli hanno scritto per esprimermi solidarietà.

Leggi anche: Un 60enne perde il reddito di cittadinanza e minaccia di bruciare il Comune con una tanica di benzina

Letizia Porcu non ha rotto il silenzio in merito alla questione ed in tanti si chiedono se lo farà, nel frattempo, il popolare volto televisivo continua a lottare per i suoi diritti da padre e per quelli di tutti i padri separati, sperando in un futuro migliore all’insegna di rapporti più civili con la sua ex, che è la madre di sua figlia.

Leggi anche: Rai, la drastica decisione su Domenica In: “Un futuro senza Mara Venier”, ecco cosa cambia

CONDIVIDI ☞