Advertisement

Federico Fashion Style preoccupa i fan: “Sono dimagrito 25 chili. Non sto bene perché…”

Advertisement

Federico Fashion Style dopo la separazione dalla sua storica compagna Letizia Porcu, che lo ha reso padre, si è ritrovato ad affrontare un momento delicato per via anche delle frizioni con lei, relative alle visite della figlia che non vive più con lui, e questa situazione ha causato in lui malessere psicofisico, da qui la perdita rapida di peso.

Il parrucchiere dei vip a causa del periodo di forte stress che lo ha portato a perdere ben 25 chili, ha deciso di aprirsi per spiegare il momento critico che sta affrontando direttamente con i suoi fan sui social: “Ho perso 25 kg dopo la separazione. Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere da sua madre. Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei”. Federico Fashion Style ha poi puntato il dito contro la sua ex che ha apertamente accusato per aver portato via da casa sua tutte le cose di sua figlia Sophie Maelle.

Federico Fashion Style in crisi, dimagrito ben 25 chili

Amareggiato da questa situazione di tensioni e ripicche il famoso parrucchiere delle celebrità ha affermato: “Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia. Lei vuole andare in tribunale. Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita. La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me”. 

Federico Fashion Style crisi

Leggi anche: Roberto Poletti si è sposato, il biografo di Matteo Salvini dice “sì” al suo storico compagno: ecco chi è

Sempre su Instagram, lo specialista dei capelli ha ammesso di vivere male questa condizione e con mestizia ha detto: “Non sto affatto bene ed è chiaro a tutti. E se sto così non è perché la relazione è finita. Anzi io non credo più nell’amore e penso che non esista quello che dura per sempre. Lavoro tutti i giorni e aspetto la sera per sentire la mia piccola. La mia ex ha deciso da sola che posso sentire Sophie solo alle 7 e alle 21. Non sono bugie, questa è proprio la verità. Scusatemi se mi sto sfogando, ma non ce la faccio più […]”.

Leggi anche: Pasqualino Maione, l’ex cantante di Amici racconta la malattia

CONDIVIDI ☞