Federico Fashion Style é stato protagonista di un aspro scontro con la sua ex compagna, Letizia Porcu. Di recente, i due hanno deciso di separarsi, attraversando tutte le fasi altalenanti che un simile percorso comporta, compresa la gestione della figlia. Federico Fashion Style si é sfogato, attraverso alcune story su Instagram, aggiornando i fan sulla sua situazione. Ci sarebbe persino aria di denuncia, da parte di Federico, nei confronti della ex compagna.
Il parrucchiere dei Vip si é mostrato molto risoluto nel non voler mollare, sottolineando che il male che Letizia starebbe facendo, andrebbe a discapito della loro figlia, ”una piccola innocente”. Federico Fashion Style, fuori di sé, ha spaventato molto i fan, manifestando tutta la sua disperazione.
La separazione da Letizia ha segnato profondamente il famoso hair stylist, al punto tale che ha riversato sui social la sua rabbia per come stiano procedendo le cose con la Porcu. A fare chiarezza sugli ultimi sviluppi, é stata Deianira Marzano che ha spiegato cosa si celerebbe dietro il litigio di Federico Fashion Style con la sua ex.
Federico Fashion Style avrebbe dovuto vedere sua figlia nel giorno dell’Epifania, stando agli accordi presi con Letizia. Ebbene, ciò non é accaduto, con grande rammarico da parte di Federico che avrebbe voluto stare accanto a sua figlia, in un giorno così speciale. Da qui potrebbe scattare una denuncia?
L’esperta di gossip, Deianira Marzano, ha provato a fare chiarezza in merito alla situazione di Federico Fashion Style. Come é riportato da Leggo, il parrucchiere si é recato, proprio nel giorno dell’Epifania, presso il comando dei Carabinieri di Anzio. Anche dalle story, pubblicate su Instagram, é emerso un clima molto teso con l’ex compagna, a causa della gestione della figlia, di soli 5 anni.
Come ha reso noto la Marzano, Federico Fashion Style avrebbe dovuto trascorrere l’Epifania in compagnia della piccola, ad Anzio, ma ciò non é stato possibile, in quanto Letizia si sarebbe recata a Roma, lasciando Federico da solo. Quest’ultimo ha sfogato la sua rabbia attraverso un toccante messaggio: ”Io non mollo. Nessuno può allontanarmi da te, tu sei la mia vita, il mio respiro, la mia gioia, la mia forza, il mio presente, il mio futuro! A te che mi guardi, cerca di avere un cuore e pensa che tutto il male che fai non lo fai a me, ma a una piccola anima innocente”. Al momento, l’ex compagna del parrucchiere non ha ancora replicato, per cui non resta che attendere per ulteriori sviluppi della vicenda.
Leggi anche: Fedez commosso dopo la morte di Gianluca Vialli: “Mi ha dato una mano incredibile”
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…