Advertisement

Federico Massaro contro tutti al Grande Fratello, urla e lascia la tavola: litigio furibondo con Perla

Advertisement

Nella casa del Grande Fratello le tensioni sono all’ordine del giorno, e Federico Massaro ne è l’ultimo protagonista. L’atmosfera è stata piuttosto tesa ultimamente, e tutti sembrano cercare uno sfogo per le loro frustrazioni. In questo clima di apparente tranquillità, interrotto solo da occasionali battibecchi, Federico si è trovato al centro dell’attenzione.

Grande Fratello, Massaro si scaglia contro Perla

Durante un momento tranquillo, Federico ha preparato del latte per sé, cosa che ha subito scatenato una reazione nel gruppo. Perla Vatiero non ha perso tempo e ha deciso di confrontarsi con lui, non risparmiando critiche:

“Amo ti sei rifatto il latte? Dici che è acqua? Ma dai! Tu mi dici sempre ‘chiedi i video e controlla’, perché lo sai che i video non ce li danno. Siamo rimasti con solo quattro bottiglie di latte per colpa tua. Ti fai borracce intere di latte e poi finisce. Siamo in 18 e tu pensi solo ed esclusivamente a te stesso e adesso basta. Noi ti vediamo e non va bene come ti comporti. Se tu ti riempi tre brocce al giorno di latte poi finisce”

Federico Massaro contro tutti al Grande Fratello, urla e lascia la tavola: litigio furibondo con Perla

Federico si è difeso, insistendo sul fatto che stava bevendo solo acqua, cercando di calmare gli animi. Ha tentato di dimostrare la sua innocenza, invitando gli altri a provare il suo “latte” per confermare che era solo acqua. Ma il tentativo di pacificare la situazione non ha avuto successo.

In seguito, anche Anita si è unita al coro delle lamentele, aggravando la situazione e spingendo Federico a un’uscita piuttosto teatrale dalla tavola. Ha esclamato, visibilmente irritato, che nessuno lo ascoltava e che aveva perso l’appetito a causa del loro comportamento, lasciando un messaggio chiaro:

“E allora non mi ascoltate e parlate solo voi! Non mangio neanche, mi è passata la fame! No! Basta mi è passata, fate quello che volete. Se volete avere ragione ve la do pure. Non mi ascoltate, allora io non ci parlo più con voi! Basta rompermi le pa**e!”.

Federico Massaro contro tutti al Grande Fratello, urla e lascia la tavola: litigio furibondo con Perla

Questo episodio riflette quanto possano essere intensi i rapporti all’interno della casa del Grande Fratello, dove ogni piccola azione può diventare motivo di litigio e dove le parole pesanti sono spesso all’ordine del giorno. Il latte, in questo caso, è stato solo la scintilla che ha acceso l’ennesimo fuoco nel contesto già carico di tensione.

CONDIVIDI ☞