Fedez, brutto schiaffo a Selvaggia Lucarelli dopo l’ennesimo attacco: “Io sono un mostro? Tu peggio e questo è il perché”

Advertisement

L’astio tra Fedez e Selvaggia Lucarelli affonda le sue radici nel passato e con il tempo si sono persi i motivi per cui i due hanno iniziato a non tollerarsi, e per questo non perdono occasione per beccarsi. La giornalista quando vede il nome del rapper reagisce come un toro che vede rosso. I due si sono resi protagonisti di un nuovo infuocato scontro aperto da Selvaggia Lucarelli che è tornata a provocare Fedez, che non si è trattenuto dal risponderle come un fiume in piena. La giornalista ha postato nelle sue storie un tweet in cui prende in giro il rapper che ha fatto una foto insieme all’addetto alla sicurezza, attirando su di sé grande visibilità.

Se nell’ultimo periodo Fedez ha ignorato le punzecchiature della Lucarelli, questa volta non si è trattenuto e così ha replicato a tono alla frecciatina velenosa della sua avversaria, rivolgendole una dura e lunga filippica su Instagram. “Cara Selvaggia Lucarelli oggi ti faccio un regalo. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che cercavi. Adesso hai almeno un mese di contenuti da fare su di me. Essere pretestuosi significa aggrapparsi a tutto. Ieri ho visto quella guardia che conosco da anni e che è diventata un meme vivente e c’ho fatto una foto. Quindi sono un mostro per questo? Ma anche se fosse? Tu fai di peggio!”.

Fedez asfalta Selvaggia Lucarelli

Nel proseguire il suo attacco, il cantante milanese ha rincarto la dose aggiungendo: “Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia. Oggi devi ringraziare che non c’è mia moglie a placarmi. Potrei andare avanti all’infinito. Io e te non siamo poi così diversi e non pensare di essere migliore di me. Forse ti dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen dicendo che era brutto. Oppure quando dici che faccio schifo pubblicando le sedute dal mio psicologo”.

Advertisement

Selvaggia Lucarelli provoca Fedez

Leggi anche: Giorgia Soleri contro la censura di Instagram: l’influencer dichiara guerra alla piattaforma: “Possiamo andare avanti all’infinito”

Fedez ha così vomitato fuori tutto quello che pensa della giornalista puntandole il dito contro: “Tu che ti sei fatta pagare per fare un podcast in cui parli della tua relazione tossica. Continua a fare quello che fai che lo fai benissimo. Sono davvero terribilmente deluso da me stesso. Perché dopo quello che mi è successo mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che la vita mi ha regalato. Questa è una terribile perdita di tempo. Ragazzi non perdete tempo dietro a persone inutili. Non seguite il mio esempio, oggi ho sbagliato”.

Selvaggia Lucarelli non ha ribattuto all’arringa del rapper milanese, ma non si farà sfuggire l’occasione di metterlo di nuovo in croce non appena ne avrà la possibilità.

Advertisement

Leggi anche: Ambra Angiolini a 45 anni è mozzafiato: lo scatto in primo piano infiamma il web

CONDIVIDI ☞