Fedez contatta la Polizia, tanta paura nella serata di 26 novembre

Advertisement

Fedez ha raccontato nei dettagli quanto ha vissuto in modo del tutto inaspettato la sera del 26 novembre. Sono fatti che fortunatamente non avvengono spesso, per lui sono stati attimi di pura confusione. Per fortuna era da solo quando andando in giro per Milano diretto verso casa, si è reso conto che qualcuno lo stava pedinando.

Il cantante stava rientrando a Citylife, dove abita con la moglie Chiara Ferragni ed il loro piccolo Leone. All’improvviso si è accorto che la macchina dietro di lui lo stava seguendo. Gli è scattato un campanellino d’allarme, così ha telefonato alla sua guardia del corpo che ha contattato in tempo la Polizia.

fedez
fedez

Fedez botte contro il finestrino per scoprire l’identità di chi era a bordo dell’auto

Fedez è riuscito ad avvisare le forze dell’ordine mentre si trovava in Piazza Giulio Cesare. La Polizia è intervenuta nell’immediato. Quando ha capito di essere al riparo, protetto dagli agenti, il rapper è sceso dalla sua Lamborghini dirigendosi verso l’auto in questione. Così dando dei colpi sul finestrino ha iniziato ad urlare contro la persona che viaggiava al suo interno. Gli ha chiesto chi fosse e perchè lo stesse seguendo ma nessuna spiegazione in merito.

Advertisement

Si tratta di un ragazzo di 19 anni del quale non è stata svelata l’identità per questione di privacy. Il ragazzo ha subito risposto senza tentennamenti che non stava seguendo Fedez, ma semplicemente tornando a casa. Nessuna cattiva intenzione nei suoi confronti. Nonostante sia stato parecchio convincente, la Polizia per tutela del rapper ha scelto di avviare delle indagini. Difatti si è scoperta la verità. Non è un pedinatore e nemmeno un malintenzionato. E’ soltanto un investigatore privato con tanto di licenza legale.

La paura di fan morbosi ha spinto il rapper a reagire subito

Dopo aver scoperto la sua identità il cantante ha collegato un pò di fatti e di persone arrivando al dunque. Si tratta di un investigatore privato che ha a che fare con delle indagini su una società di un suo amico. Insomma, l’investigatore pensava di trovare qualche dettaglio interessante che avesse a che fare con il rapper ma le indagini sono state interrotte forse sul più bello.

Fedez Non ha voluto sporgere querela, le indagini quindi proseguono. A breve il rapper e la sua dolce metà Chiara diventeranno nuovamente genitori. I due hanno svelato da qualche settimana la seconda gravidanza dell’influencer. Le attenzioni su loro sono in crescita, forse Fedez si è allarmato proprio per questo. Ha paura, come molti personaggi dello spettacolo, della morbosità di fan capaci di andare oltre e fare del male.

CONDIVIDI ☞