Advertisement

Fedez travolto dalle critiche del web per il tatuaggio dedicato alla figlia Vittoria: “Fa schifo”

Advertisement

Fedez si è ritrovato al centro degli attacchi degli odiatori del web per via del tema scelto per aggiungere un tatuaggio alla sua già ricca selezione, infatti ha deciso di dedicare un nuovo disegno alla sua bambina optando per la riproduzione su pelle di una foto della piccola Vittoria. Ma il gesto seppur dolce non è stato esente a critiche scatenando gli attacchi degli haters che non gli hanno risparmiato invettive.

Il nuovo tatuaggio del marito di Chiara Ferragni, disegnato poco sotto alla coscia sinistra, è una dichiarazione d’amore per la sua Vittoria, si tratta della riproduzione del suo viso mentre fa una smorfia un po’ triste, il cantante nel mostrare il suo nuovo tatuaggio ha allegato il commento: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo”.

Fedez travolto dalle critiche per il tatuaggio dedicato alla figlia Vittoria

Ma il suo tattoo così come il commento non sono piaciuti a molti leoni da tastiera che si sono scatenati per contestare la sua scelta con tono d’ammonimento e parole dure. Infatti la sua pubblicazione social è stata presa di mira dagli odiatori seriali del cantante che hanno tuonato animosamente contro la sua scelta trovandola fuori luogo soprattutto perché ha optato per un’immagine della piccola Vittoria non gioiosa ma corrucciata.

Fedez travolto dalle critiche web
Fedez / Instagram

Scorrendo i commenti lasciati degli internauti nell’apposita sezione si leggono pareri fulminanti quali: “Il tatuaggio è orrendo”; “Perdona la franchezza… io fossi in te denuncerei il tatuatore… tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera”; “Denuncia il tatuatore!”“Fa schifo!”. Spazio anche a pareri più scherzosi quali: “Vittoria è una bambina stupenda, ma ti hanno tatuato il bambino sbagliato: è Hasbulla”; “È fatto bene, però se appena può Vittoria ti querela, ha ragione lei!!”.

Leggi anche: Gassmann e il dibattito sui social: il controverso tweet sugli YouTuber dopo la tragedia di Casal Palocco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez ha replicato alle critiche scrivendo: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto. Non siate cattivi”, in seguito in un video ha aggiunto: “Non rispecchia la bellezza di Vittoria, è vero, ma rispecchia la sua anima”.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, la clamorosa rivelazione: “Ha esagerato. L’ho denunciato”

CONDIVIDI ☞