La vita privata di Chiara Ferragni e Fedez ha subito svolte significative negli ultimi mesi, culminando nella notizia della loro separazione. Dopo un periodo turbolento segnato da speculazioni e indiscrezioni, la coppia ha finalmente raggiunto un accordo di divorzio. Secondo quanto comunicato dall’avvocato di Chiara, Daniela Missaglia, Ferragni ha compiuto una scelta importante per il bene dei loro figli, Leone e Vittoria, rinunciando all’assegno di mantenimento a suo favore.
La rinuncia è stata vista come un gesto di grande maturità, prioritario rispetto al benessere dei bambini. Leone e Vittoria rimarranno prevalentemente con la madre, una decisione che sottolinea il desiderio di Ferragni di garantire stabilità e continuità nella vita dei suoi figli.
Chiara e Fedez si sono sposati nel 2018, diventando rapidamente una delle coppie più amate e seguite del panorama italiano. Hanno accolto Leone nello stesso anno e la loro seconda figlia, Vittoria, nel 2021. La loro relazione, sempre sotto i riflettori, ha affrontato alti e bassi, culminando nella recente decisione di separarsi.
Fedez ha lasciato la loro nuova residenza a Milano poco dopo il trasferimento, segnando un punto di svolta nella crisi matrimoniale. L’accordo di separazione, che non prevede un assegno di mantenimento per i bambini, è un passo significativo verso la chiusura formale della loro unione. L’avvocato di Ferragni ha sottolineato come questa decisione dimostri un approccio conciliativo e sensato, mirato a risolvere le questioni familiari con rapidità e nel migliore interesse dei minori.
Mentre la vita professionale di Chiara continua a prosperare, il suo cuore sembra aver trovato una nuova direzione. Dopo la fine del suo matrimonio, sono emerse voci di una relazione con Silvio Campara, anche se i diretti interessati non hanno confermato. Più recentemente, è stata vista in compagnia di Giovanni Tronchetti Provera, con cui avrebbe trascorso un weekend a St. Moritz, segno che la sua vita amorosa continua a essere oggetto di grande interesse e speculazione.
La storia di Chiara e Fedez, con i suoi sviluppi sia dolci che amari, continua a catturare l’attenzione del pubblico e dei media, dimostrando come la fine di un matrimonio possa essere gestita con dignità e rispetto reciproco, soprattutto quando ci sono dei bambini coinvolti.
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…