Advertisement

Fedez è scappato dall’Italia dopo l’intervista da record a Belve: il motivo è sorprendente

Advertisement

“Ha lasciato l’Italia”. Sembra che il cantante Fedez abbia preso un volo d’emergenza per allontanarsi dalla tempesta mediatica in Italia, dopo l’intervista a tutto tondo a Belve.

Belve, la lunghissima intervista a Fedez: cos’ha detto

Pochi giorni fa, il cantante milanese è apparso in una trasmissione dove, senza filtri, ha parlato del suo matrimonio con Chiara Ferragni. “Questa cosa dei tradimenti è una cosa abbastanza seria. Per esempio, adesso, parte il toto nomi. A me stupisce la leggerezza con la quale la stampa italiana affronta l’argomento”, ha detto Fedez, evidenziando la superficialità con cui sono trattati certi argomenti delicati.

Fedez non ha nascosto il suo disappunto:

“Ma in questo momento si vocifera che io sia stata con una ragazza che è famosa ed esposta al pubblico. A me stupisce la leggerezza con la quale si dà della sfasciafamiglie a una ragazza così. Se una notizia dev’essere verificata, qui dove sta la verifica?”

Fedez, il cantante vola al Coachella Festival a Los Angeles

E come se non bastasse, il rapper ha aggiunto: “Quindi dire che Federico si è fatto questa senza alcuna prova è legittimo? La deontologia del giornalismo dov’è? Comprendo l’ossessione e il voler sapere. Ma se noi facciamo schifo perché i giornalisti devono farlo più di noi?”, sottolineando la discrepanza tra il comportamento pubblico e quello dei media. La certezza sta nel fatto che Fedez è volato a Los Angeles, lasciando l’Italia e forse anche le polemiche alle spalle.

Fedez è scappato dall'Italia dopo l'intervista da record a Belve: il motivo è sorprendente

Arrivato a LA, Fedez è stato accolto da una lussuosa Rolls Royce, pronta a portarlo nel suo alloggio temporaneo. Su Instagram, non ha perso tempo a mostrare il lussuoso appartamento che lo ospiterà durante il famoso festival.

Cos’è Coachella

Coachella, iniziato nel 1999, è conosciuto come uno dei festival più trendsetter al mondo. Si svolge annualmente per due o tre giorni verso la fine di aprile e attira artisti di fama internazionale nei vasti campi dell’Empire Polo Club di Indio, in California. Un luogo dove le stelle della musica si incontrano e spesso, dove le band dimenticate si riuniscono, come accaduto con Jane’s Addiction nel 2001.

Fedez è scappato dall'Italia dopo l'intervista da record a Belve: il motivo è sorprendente

Il festival è anche un’occasione unica per vedere sul palco reunion di gruppi che non suonavano insieme da anni. E chi sa, forse quest’anno toccherà a qualche altra band leggendaria riaccendere i riflettori sul palco di Coachella.

 

CONDIVIDI ☞