Advertisement

Fedez fa infuriare tutti: ha detto qualcosa di troppo sul crocifisso e ora è bufera. – “Osceno”

Advertisement

Il rapper Fedez è finito ancora una volta sotto i riflettori, ma questa volta per una ragione piuttosto insolita.

Fedez ha scatenato un putiferio

Dopo la separazione dalla nota influencer Chiara Ferragni, sembra che Fedez abbia voluto dare un tocco personale alla sua nuova abitazione da celibe, e ha deciso di farlo con un acquisto che non è passato inosservato: una statua di Gesù Cristo non convenzionale che pratica bungee jumping. Proprio così, il cantante ha condiviso sui suoi profili social la nuova aggiunta, commentando con una battuta:

“Visto che è la sua festa, anche Lui si diverte.”

Il video mostra brevemente alcuni angoli del suo appartamento, ma è la statua di Gesù che balza all’occhio, ritratta come se stesse per fare un salto adrenalinico, sospesa per aria con una corda. Questa rappresentazione ha scatenato una valanga di reazioni sui social, dove non tutti hanno apprezzato la scelta di Fedez.

 #Fedez al crocifisso scatena la polemica.

C’è chi l’ha descritto come una delle scene più “Una delle cose più oscene mai viste, una mancanza di rispetto totale”, e chi ha fatto un paragone piuttosto forte, dicendo:

“Fedez è praticamente la versione tamarra e milionaria del film BIG.

Infatti, alcuni utenti hanno puntato il dito contro il rapper per aver portato nella sua nuova casa tutti quei “giocattoli” che in precedenza pare fossero stati messi da parte su desiderio della sua ex moglie.

Ma i commenti non si sono fermati qui. Alcuni hanno provocatoriamente messo in dubbio la scelta del soggetto della statua, chiedendosi se Fedez avrebbe avuto lo stesso coraggio con figure di altre religioni.

“Il solito Fedez fa il fenomeno con Gesù in croce: perché non fa la stessa cosa con Maometto?”

Questa è stata una delle osservazioni più pungenti apparse sulla piattaforma social X, precedentemente conosciuta come Twitter.

Fedez fa infuriare tutti: ha detto qualcosa di troppo sul crocifisso e ora è bufera. - "Osceno"

Le opinioni sono state molteplici e Fedez, come al solito, non ha lasciato indifferente il pubblico. Questo episodio solleva, ancora una volta, una questione delicata sul confine tra la libertà di espressione artistica e il rispetto delle sensibilità religiose. Che il rapper fosse consapevole o meno dell’impatto che la sua statua avrebbe avuto, di certo non può ignorare ora il dibattito che ha innescato. Nel bene o nel male, questa provocazione ha acceso i riflettori sulla sua figura, proprio come accade spesso nel mondo dello spettacolo, dove a volte l’arte e il desiderio di far parlare di sé si intrecciano in modi inaspettati e controversi.

CONDIVIDI ☞