Le critiche continuano ad imperversare contro Fedez dopo il bacio con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston che è stato foriero di un polverone mediatico che tarda a spegnersi e che ha finito per alimentare pettegolezzi su una presunta crisi matrimoniale con Chiara Ferragni. Ma tra gli altri strascichi emersi in seguito alla scena tra i due cantanti durante la finalissima di Sanremo 2023 si sono fatte strada voci sull’orientamento del rapper milanese, tema al centro di un’inchiesta trattata nel talk show di Rete 4 condotto da Mario Giordano.
Contro le accuse mosse dalla trasmissione Fuori dal coro si è fatta registrare la replica del cantante che attraverso un’infuocata story sul suo profilo Instagram ha espresso un parere duro chiamando in causa una definizione che non ha comunque distratto dal significato: ha parlato di cloaca per intendere i rifiuti che vengono convogliati nelle acque di scarico.
“Il tema delle domande e di questa inchiesta del programma era la mia presunta omosessualità da adolescente. Cara giornalista non sono omosessuale. Se lo fossi lo direi. MI chiedo perché Fuori dal coro fa un’inchiesta su me. Lo fate perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? E vi ha preso male” – questa la risposta infervorata di Fedez che arrabbiato ha risposto nel corso dell’intervista con una giornalista della trasmissione Fuori dal coro.
Leggi anche: Sanremo 2023. Fedez e Rosa Chemical nella morsa delle accuse: presentato esposto per atti osceni in luogo pubblico
Nel suo sfogo il marito di Chiara Ferragni ha proseguito a difendersi con tenacia argomentando: “Io sono buono. E non do lezioni di morale. Ma perché qualcuno ha contattato tutti i miei amici di infanzia facendo domande sulla mia presunta omosessualità? Caro Mario Giordano me siete la cloaca del giornalismo. E quando dico le mie opinioni ci metto sempre la faccia”. Un attacco frontale dal carico pesante che è risuonato a lungo in rete dove si sono aperte le discussioni a favore e contro il cantante milanese che in questi giorni è stato esasperato dalla vicenda sanremese.
This post was last modified on 19 Febbraio 2023 11:08
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…