Fedez, il crollo dopo il rientro a casa, c’entra la figlia Vittoria: “È accaduto tra le braccia del papà”

Advertisement

Fedez, di recente, ha fatto ritorno a casa, dopo essere stato operato al San Raffaele per un raro tumore al pancreas. Il rapper ha riabbracciato i suoi figli dopo aver vissuto un’esperienza traumatica, ma che l’ha reso più forte, facendolo riflettere sul senso della vita. Prima di varcare la porta dell’ospedale per fare ritorno a casa, Fedez ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono presi cura di lui con affetto ed estrema professionalità, a cominciare dai dottori e dagli infermieri.

Anche sua moglie, la famosa influencer Chiara Ferragni, gli ha sempre dimostrato il suo amore, compiendo un gesto davvero significativo, mentre Fedez era in sala operatoria. Chiara, infatti, ha indossato la fede del marito assieme alla propria. Quando il peggio é passato, i due sono usciti assieme dall’ospedale.

Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita…”, ha scritto Fedez su Instagram, per poi continuare: ”…che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici, ma che d’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita.”. Il rapper e sua moglie hanno condiviso alcuni scatti che li ritraggono abbracciati ed altri in compagnia dei loro piccoli, Leone e Vittoria. I bimbi hanno inondato il papá di palloncini, accogliendolo, festosi.

Fedez, il ritorno a casa: il gesto della piccola Vittoria che ha commosso tutti

Advertisement

Fedez ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicino in questa dolorosa parentesi della sua vita, dicendo: ”Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore é la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere.”. A quest’ultima frase, riportata anche nel post in cui sui vede la foto dell’abbraccio con i figli, Fedez ha aggiunto un cuore rosso.

Fedez torna casa figlia
Fedez / Profilo Instagram

La figlia minore, Vittoria, di appena un anno, compiuto pochi giorni fa, si é rifugiata tra le braccia del padre, a riprova di un rapporto speciale con il genitore. Nemmeno quando é arrivato il momento di andare a dormire, Vittoria ha voluto staccarsi da Fedez; un gesto di profondo affetto che ha fatto commuovere il rapper, come si vede dalle foto condivise con i fan.

Fedez ha aggiunto una scritta a quell’immagine così tenera e commovente: ”Vuole stare con papà”. Ormai il peggio é passato e Fedez, con un rinnovato senso della vita, é pronto a godersi tutto l’amore dei suoi cari.

Leggi anche: Andrea Pucci, lo sfogo choc contro Barbara D’Urso, la verità che nessuno sapeva: “Mi ha tolto il programma e io mi vendico così “

Advertisement
CONDIVIDI ☞