Advertisement

Fedez, il duro attacco social dopo giorni di silenzio: “Inchiesta tv per scoprire se sono gay…”

Advertisement

Fedez, a lungo in silenzio sui social, ha lasciato il segno con una serie di storie Instagram dove ha preso di mira Fuori dal coro e Mario Giordano. Dopo la polemica sollevata dal bacio con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, il marito della Ferragni si è ritrovato nella bufera ed in particolare ha intrapreso una querelle con la redazione del programma di Rete 4 che ha condotto un’inchiesta su di lui intervistando gli amici di infanzia per chiedere se fosse gay.

“Cara giornalista, non sono omosessuale. Se lo fossi, lo direi” – questo un passaggio di quanto detto da Fedez, che si è scagliato contro la redazione di Fuori dal coro con toni infervorati, ingaggiando una battaglia verbale a distanza con Giordano che ha respinto le accuse snodando una difesa ferrea.

Fedez furioso per l’inchiesta tv

“Trovo che il giornalismo di inchiesta mal si concili con inchieste del cazzo come questa. Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, siete la cloaca del giornalismo. Perché Fuori dal Coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale? Forse perché ho mostrato le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti?” – il rapper si è riferito ad un gesto di rottura compiuto sul palco di Sanremo, quando ha strappato la foto del sottosegretario Bignami in uniforme nazista.

Fedez rompe silenzio sui social

Leggi anche: Maurizio Costanzo, Luca Laurenti in lacrime a Verissimo, il ricordo commosso: “Per me era come un padre”

Scagliandosi contro la giornalista che ha condotto l’inchiesta sulla sua presunta omosessualità Fedez ha incalzato anche Mario Giordano che gli ha risposto non mandando in onda alcuna inchiesta oltre che a firmare su Twitter un messaggio al vetriolo: “Caro Fedez, ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti”.

Leggi anche: Ilary Blasi finalmente esce allo scoperto dopo la separazione: “Prima intervista a Verissimo”

 

CONDIVIDI ☞