Advertisement

Fedez, l’annuncio che spiazza: ”Voglio comprare una nave per salvare i migranti…”

Advertisement

Fedez é finito nuovamente al centro dell’attenzione dopo la presunta crisi con sua moglie, Chiara Ferragni. Stavolta non si tratta né di serate sanremesi né di incomprensioni coniugali, ma di una dichiarazione del rapper milanese, a metà strada tra desiderio e provocazione ai politicanti, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Come molti sanno, sia Fedez che la Ferragni, si sono sempre adoperati per sposare qualche nobile causa. 

La nota influencer si é spesa in favore delle donne, mentre il rapper ha toccato spesso temi politici, rasentando più volte l’irriverenza. Stavolta Fedez ha fatto una dichiarazione davvero altisonante, promettendo di tenere fede alla sua promessa; ma di cosa si tratta? E, soprattutto, quando il cantante si é lasciato andare all’esternazione che non é passata inosservata? 

Nel corso del suo programma, Muschio Selvaggio, Fedez ha intavolato lo scottante discorso relativo alla strage di Cutro, sottolineando gli eventi accaduti nel Mediterraneo e confrontandosi con Cecilia Strada, ex presidente di Emergency. 

Fedez sorprende tutti: ”Mi dedicherò a tale missione, salvando vite umane…”

Fedez, nel corso dell’intervista, ha lasciato tutti di stucco, affermando di voler comprare una nave ”per salvare i migranti…”. Prima di ciò, ha dichiarato di voler salire sulla nave della ONG ResQ, al fine di portare a compimento una missione diretta a salvare vite umane. Successivamente, il rapper lombardo ha lanciato una provocazione, parlando della sua faccia. 

Fedez vuole comprare nave

Voglio vedere quanto costa una nave, voglio anche io la mia solo per metterci la mia faccia e farla vedere per far spaventare…”, ha aggiunto il cantante, in tono provocatorio. Poco dopo, ribadendo il concetto, il rapper ha confermato la sua promessa, continuando a stupire. Nessuno si sarebbe aspettato una simile dichiarazione che ha colto davvero di sorpresa. 

Non a caso, Fedez ha dichiarato: ”Io ti prometto che verrò…”, rivolgendosi a Cecilia Strada, per poi aggiungere: ”…e adesso voglio vedere quanto costa una nave, solo per mettere la mia faccia e farla vedere, così la gente si spaventa. Scherzi a parte, deve essere un’esperienza tosta”. Insomma, che si tratti o meno di provocazione, Fedez ha lanciato la sfida, ribadendo di non tirarsi indietro, ma di tener fede alla promessa fatta a Cecilia Strada. Non resta che attendere, per vedere come andrà a finire la vicenda. 

Leggi anche: Orietta Berti sbotta contro la Fiordelisi al ”Gf Vip”: ”Sei maleducata e arrogante”, poi critica i genitori della schermitrice

CONDIVIDI ☞