Advertisement

Fedez sconvolge l’Italia, l’annuncio choc del cantante: “Sono malato. Quello che ho scoperto è grave”, fan distrutti

Advertisement

Nuovi problemi di salute per Fedez che in lacrime ha affidato al suo nutrito seguito social un amaro sfogo con cui ha messo al corrente i suoi fan su alcune preoccupazioni personali. Già qualche anno fa, più precisamente nel 2019, il cantante aveva rivelato di aver scoperto attraverso alcuni esami di essere affetto da un’anomalia, la cosiddetta demielinizzazione, un termine medico che identifica una piccola cicatrice bianca e che espone i soggetti ad un maggiore rischio di ammalarsi di sclerosi multipla.

Fedez è tornato a parlare di un problema di salute con i suoi fan, comunicando loro attraverso alcune Instagram stories di aver scoperto in tempo un disturbo e che dovrà sottoporsi ad un trattamento con delle cure adeguate, un capitolo della sua vita che ha detto di essere pronto ad affrontare grazie al sostegno dei suoi affetti.

Profondamente colpito dalla brutta scoperta, il rapper senza remore ha fatto un resoconto dettagliato asserendo sui social: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro”.

Fedez in lacrime condivide con i fan la preoccupazione per la sua salute

Proseguendo il racconto ha confermato di avere il supporto di sua moglie, Chiara Ferragni, e di tutti i suoi cari: “Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza. Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni”.

Fedez sconvolge italia

Leggi anche: Elon Musk provoca Putin e lo sfida a combattere a mani nude: “In palio l’Ucraina”, la risposta dal Cremlino è agghiacciante

A proposito di Chiara Ferragni, l’influencer ha voluto dimostrare tutto il suo supporto al marito postando un messaggio di sostegno a nome di tutta la famiglia, allegando ad uno scatto della coppia in compagnia del loro primogenito delle parole di incoraggiamento per Fedez. “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto” – questo il contenuto della pubblicazione della Ferragni con cui ha voluto testimoniare la vicinanza al padre dei suoi figli.

Dopo l’annuncio sconvolgente del rapper i suoi fan, ma anche la cerchia dei suoi amici famosi lo hanno inondato di messaggi di supporto per segnalare tutto l’affetto e la vicinanza in un periodo non facile per lui, non sono poi mancati i commenti degli haters che anche in quest’occasione particolarmente delicata non hanno perso l’opportunità per firmare post critici, parlando di vittimismo e tirando in ballo fama, soldi e visibilità.

Leggi anche: Michelle Hunziker esce allo scoperto con il suo nuovo amore: la conduttrice beccata a baciare l’ex gieffino

CONDIVIDI ☞