Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, è stato il bersaglio dell’odio social dopo aver fatto un’apparizione durante il pre-partita Milan-Frosinone, entrando in campo con Theo Hernandez del Milan con la maglia giallazzurra del Frosinone poco prima del calcio d’inizio della partita giocata domenica 3 dicembre. Questo evento, condiviso dai Ferragnez con emozione sui social, ha scatenato una serie di reazioni negative da parte del web che spesso critica duramente la coppia.
Fedez ha condiviso alcuni scatti del figlio prima di entrare in campo, allegando il commento: “Lello in campo a San Siro e la Vitto presa male”. Le foto del piccolo Leone sono state anche postate dall’account della Serie A con captation: “Un accompagnatore speciale per Theo”. Il post condiviso su X ha fatto storcere il naso ad alcuni odiatori seriali del web che non hanno digerito la definizione “Speciale” per il figlio di Fedez, ribadendo che sia stato così definito in quanto Leone è figlio di una coppia famosa.
Il rapper ha espresso disappunto per alcuni commenti ed insulti rivolti al piccolo enfatizzando che attaccare i suoi figli è un gesto troppo pesante e così ha messo in guardia coloro che hanno fatto battute offensive, ricordando che, mentre ignora i commenti sul suo tumore al pancreas, non tollererà insulti verso i suoi figli. La sua reazione è stata una risposta diretta a un post particolarmente orribile che insinuava violenza contro il piccolo. “Nel momento in cui toccate i miei figli, avete un problema” – lo sfogo di Fedez in risposta ai commenti vergognosi, con insulti e minacce, che hanno accompagnato la condivisione social di alcuni scatti del figlio a San Siro.
Il rapper ha proseguito la sua invettiva con tono deciso: “Sono perfettamente cosciente che c’è questo giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, ad augurarmi la morte. Vabbè, continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca**o, onestamente… Ma nel momento in cui toccate i miei figli allora lì avete un problema ragazzi e avete un problema bello grande. Però ve ne accorgerete, non vi preoccupate, poi vi posterò nome e cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio, va bene?”.
Leggi anche: Fedez e Mara Venier in lacrime a Domenica:”Ti ringrazio, tu mi hai aiutata ma io non ho fatto in tempo”
La situazione ha scatenato indignazione sia da parte dei fan che di altri utenti su X (Twitter), con molti che sostengono l’azione di Fedez contro l’odio online. Questo episodio mette in luce l’importanza della responsabilità nei social media, specialmente quando sono coinvolti minori.
Leggi anche: “Hai rotto il ****”. Il famoso VIP si sfoga contro Ilary Blasi dopo l’intervista a Verissimo
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…