x

Advertisement

Fedez malato? Spunta un certificato medico, cresce l’ansia dei fan del rapper milanese

Advertisement

Fedez sta facendo preoccupare molto i suoi fan, per via di uno strano comportamento, tenuto dal rapper in questi giorni. Il marito di Chiara Ferragni, infatti, non si é presentato a ben due appuntamenti piuttosto importanti. Alcuni hanno ipotizzato che ci sia una crisi coniugale in atto, ma Fedez ha chiarito, con un messaggio sui social, che non si tratta di ciò. Tuttavia, pare sia spuntato un certificato medico, come riportato da Fanpage, che ha allarmato i fan del cantante. 

Il primo appuntamento a cui Fedez non si é presentato é stato quello relativo alla conferenza stampa di Lol-Chi ride é fuori. Tale stranezza ha fatto pensare ad una crisi coniugale, conseguente alla chiacchieratissima serata sanremese. Tuttavia, é stato proprio Fedez a dissipare ogni dubbio al riguardo, ringraziando sua moglie per il supporto. 

Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social…”, ha chiarito il rapper milanese, aggiungendo: ”In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto!”. In alcuni video, inoltre, Fedez é apparso balbuziente, particolare che ha alimentato la preoccupazione degli utenti del web.

Fedez presenta un certificato medico: il rapper non sta bene? 

Fedez non si é presentato ad un altro appuntamento piuttosto importante; avrebbe dovuto, infatti, presenziare ad un’udienza di Ancona, per la strage di Corinaldo. In quella circostanza, morirono sei persone, nel corso di una manifestazione che prevedeva la presenza del cantante Sfera Ebbasta. Stando a quanto riportato su Fanpage, il rapper milanese, che avrebbe dovuto essere ascoltato dai magistrati, ha mandato un certificato di malattia e non si é presentato per la seconda volta in aula per il processo bis, legato alla strage in discoteca a Corinaldo”. 

Ansia Fedez preoccupazione aumenta

Dunque, c’é qualcosa che non quadra; tuttavia, non é trapelato nulla in merito al problema di salute di Fedez, per cui al momento si ignora cosa sia accaduto al marito di Chiara Ferragni. Tuttavia, il cantante ha sempre mantenuto vivo il rapporto con i fan, per cui non si esclude che possa ritornare sui social per spiegare l’accaduto. 

Anche in momenti tragici come quello della diagnosi di tumore che gli é stata fatta tempo fa, Fedez ha voluto condividere la sua esperienza dolorosa con i fan. Nel frattempo, tra questi, cresce l’apprensione. 

Leggi anche: Clio Make Up sbotta: ”Non sono più quella di prima, non c’é più sana competizione tra gli influencer…”

CONDIVIDI ☞