Fedez minaccia Vittoria: "Se non fai la brava ti porto Lino Banfi". La risposta dell'attore è epica
In una serata familiare all’insegna del divertimento, Fedez ha giocato una carta ironica con la piccola Vittoria: la sostituzione della dolce Elsa di Frozen con il ben più rustico Lino Banfi. Non c’è stata attesa per la risposta del celebre attore, che con una dose di autoironia ha condiviso la sua approvazione su Instagram.
Fedez a Vittoria: “Se non fai la brava, ti tolgo Elsa e metto Lino Banfi”, parole dette con un sorriso durante una serata giochi insieme al piccolo Leone. L’attore non si è fatto attendere e, con leggerezza, ha raccolto il guanto di sfida: “Ciao Fedez, hai fatto bene”.
L’evento si è svolto mentre Fedez e Leone erano impegnati con le carte dei Pokemon. L’arrivo improvviso di Vittoria ha messo a soqquadro l’ordine stabilito, spingendo il rapper a una “minaccia” scherzosa per calmare gli animi:
“Va bene, ti porto via Elsa e ti metto le foto di Lino Banfi in cameretta”.
La conversazione si è animata quando Leone, incuriosito, ha chiesto del nuovo personaggio menzionato dal padre. Fedez ha chiarito, con affetto, che si trattava di un “signore simpatico”, dissipando ogni dubbio sulla natura del “sostituto” di Elsa.
Di fronte alla prospettiva di vedersi sostituire i giochi a tema Frozen con gadget ispirati a Lino Banfi, Vittoria non ha potuto far altro che cedere e promettere di comportarsi bene. Un “no” risoluto da parte sua ha chiuso la discussione con un appello finale di Fedez:
“Allora fai la brava”.
Il divertente siparietto ha trovato eco nella reazione di Lino Banfi, che ha colto l’occasione per un simpatico intervento. Dal conforto del suo salotto, ha inviato un messaggio affettuoso alla famiglia Ferragnez, inscenando un simpatico dialogo con Vittoria e dimostrando un humor che travalica le generazioni:
“Vittoria, stammi a sentire, ha fatto bene papà. Altrimenti mettiamo questi poster e togliamo quelli di Elsa e mettiamo il mio pupazzo, così è contento anche Leone”.
Il scambio di battute tra padre e figlia, e la pronta risposta di un’icona del cinema italiano come Lino Banfi, dimostrano che il buon umore e la leggerezza sono sempre gli ingredienti perfetti per delle serate in famiglia all’insegna del puro divertimento.
This post was last modified on 23 Gennaio 2024 18:50
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…