Fedez continua a far parlare di sé; stavolta si tratta di una notizia davvero insolita, secondo cui il rapper milanese avrebbe fatto un provino per recitare in un film assieme a Jennifer Aniston e Adam Sandler. Il marito di Chiara Ferragni ha rivelato i particolari della vicenda nel corso di una puntata di Muschio Selvaggio, sorprendendo non poco i fan.
A partire dal Festival di Sanremo, non si é fatto altro che parlare di Fedez, del rapporto con sua moglie, della ritrovata serenità familiare, ma anche dei suoi impegni professionali. Tuttavia, sinora sono emersi particolari su The Ferragnez, la serie TV da girare con la sua consorte, ma non si é parlato di un film con la Aniston, ragion per cui la notizia, diffusa dal rapper, ha fatto ancora più scalpore.
Ma com’é andato il provino di Fedez? Cosa gli hanno fatto fare? Si trattava, in pratica, di un film per Netflix, di cui il rapper ha rivelato il titolo: ”Murder Mystery”; ma non é tutto, in quanto Fedez ha fornito particolari molto interessanti sul provino affrontato. Vediamo cos’ha detto il marito della Ferragni su questa esperienza piuttosto insolita.
Fedez, nel corso di una puntata di Muschio Selvaggio, durante la quale ha potuto confrontarsi con l’amico Fabio Rovazzi, dopo cinque anni di distacco, ha esordito così: ”Arrivo in una sala, una tizia mi chiude in una sala…”, per poi spiegare: ”…mi dà una pistola finta e mi dice: ‘Toh, recita!’…”. Fedez ha incuriosito anche Rovazzi che gli ha chiesto subito: ”E come é andata?”.
In realtà, il provino non ha avuto esito positivo, in quanto la parte é stata data a Luis Gerardo Méndez. Tuttavia, Fedez ha risposto alla domanda con ironia, affermando: ”Mah, secondo me ho fatto un figurone!”, prima di entrare nei dettagli della prova recitativa che ha dovuto affrontare. ”Avevo anche un manichino finto che dovevo prendere per la gola…”, ha continuato il cantante.
”…puntargli una pistola e dire: ‘I spoke in English my whole life, stupid idiot!’…”, ha concluso Fedez che ha affrontato il tutto in maniera molto giocosa, raccontando l’episodio con altrettanta ironia. Anche se questo sogno non potrà realizzarsi, il rapper milanese ha fatto un’esperienza insolita che ricorderà a lungo.
Leggi anche: Nikita Pelizon, é gelo al ”Gf Vip”, Micol rivela: ”So tante cose ma non le uso contro…”
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…