Recentemente è circolato un video che ha mostrato Fedez in compagnia di una ragazza bionda durante una festa organizzata dall’amico rapper Capo Plaza.
Il video, che ha suscitato molte chiacchiere, li ritraeva mentre Fedez le sussurrava: “Ci spostiamo? Oppure è troppo tardi?” Questa domanda ha scatenato una valanga di speculazioni sui social media riguardo un possibile flirt.
Per fare luce su questa storia, Fedez ha deciso di parlare apertamente dell’episodio. Questo avviene mentre emergono dettagli sul nuovo libro di Selvaggia Lucarelli che sembra contenere rivelazioni su di lui e altre figure note del mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto)
La giovane donna immortalata nel video è Ludovica Di Gresy. Durante una recente trasmissione del programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani, è emerso che quel sera Ludovica avrebbe respinto Fedez.
Fedez ha commentato l’episodio con leggerezza: “Quando ci siamo sentiti abbiamo riso di questo”, sottolineando che tra loro esiste solo un’amicizia. Nonostante l’interesse crescente, poco si sa su Ludovica, se non che ha una ventina d’anni e studia moda, provenendo da un ambiente borghese milanese. (Continua dopo la foto)
Parallelamente alle vicende di Fedez, Selvaggia Lucarelli sta per pubblicare un libro che promette di scuotere ulteriormente il panorama dei VIP italiani. Il libro, intitolato Il Vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez, verrà rilasciato il 14 maggio. Tra le anticipazioni divulgate da FQMagazine, spicca un racconto sul primo incontro tra Chiara Ferragni e Fedez.
Come descritto nel libro, dopo aver coordinato le loro agende, Chiara e Fedez si incontrano a cena, temendo l’attenzione dei paparazzi.
Chiara “era terrorizzata all’idea che i paparazzi potessero fotografarli”, un timore che si concretizza quando le foto del loro incontro vengono pubblicate sulla rivista di gossip Chi. (Continua dopo la foto)
Il libro rivela inoltre che Fedez aveva orchestrato la presenza dei fotografi per garantire che l’evento venisse documentato, un dettaglio che Chiara potrebbe non aver mai saputo.
Queste storie mostrano quanto possano essere complesse e intrecciate le vite delle celebrità, tra amicizie, amori e strategie mediatiche. Con la pubblicazione del libro di Lucarelli, il pubblico potrà scoprire molti altri retroscena del mondo dello spettacolo italiano.
This post was last modified on 8 Maggio 2024 12:08
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…