Ultimamente, tutti parlano di Fedez e Chiara Ferragni, specialmente dopo la loro separazione. Nonostante ci siano state molte speculazioni, Fedez ha scelto di mantenere il silenzio fino ad ora. Ma, seguito alla recente apparizione televisiva di Chiara, il cantante ha deciso di condividere i suoi pensieri.
Fedez parla per la prima volta della moglie
La relazione tra Fedez e Chiara, che ha appassionato tantissimi, è giunta al capolinea. La loro separazione, avvenuta dopo alcuni scandali, ha fatto molto parlare. Chiara è stata ospite del programma di Fazio, “Che tempo che fa”, lo scorso 3 marzo, ma Fedez finora aveva parlato poco della loro separazione, chiedendo rispetto per la sua privacy. Oggi, tuttavia, ha aperto il suo cuore a “Pomeriggio 5”.
Il giornalista Michel Dessì di “Pomeriggio 5” è riuscito a trovare Fedez vicino alla sua abitazione. Fedez, nelle interviste passate, aveva sempre messo al primo posto i suoi bambini. Ora, riguardo la sua privacy e la situazione attuale, Fedez ha affermato con chiarezza: “Io pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio della mia vita. Se voglio decidere di avere privacy in questo momento io posso chiederlo”.
Quando l’inviato gli ha domandato riguardo l’anello che ha suscitato scandalo, Fedez, visibilmente infastidito dalle domande, ha risposto con sarcasmo sottolineando come le persone dovrebbero interessarsi di altro anziché della vita altrui. Attualmente, il cantante non sembra incline a discutere i dettagli della sua situazione con Chiara, lasciando intendere che sceglierà lui il momento giusto per aprirsi sulle sue emozioni.
io a fedez vorrò sempre bene ragazzi non posso farci nulla pic.twitter.com/mjyQeYdNOT
— 𝙳𝚎𝚗𝚒𝚜𝚎⁷ 📛||🏆 (@deny_espo_) March 6, 2024