Advertisement

Fedez scoppia a piangere a Belve parlando di Chiara Ferragni: ecco le sue parole

Advertisement

Pare che Fedez abbia perso la sua solita calma nel programma “Belve“, parlando della sua famiglia con tanta emozione. La trasmissione, registrata nella capitale nel centro Rai dedicato a Fabrizio Frizzi, è stata il palcoscenico di questo momento intimo.

Fedez non trattiene le lacrime da Francesca Fagnani

La voce di questo scoop ci viene direttamente dall’agenzia Adnkronos. Ecco come è andata: Francesca Fagnani, nota per non fare sconti a nessuno, ha intervistato il celebre rapper, toccando argomenti che hanno toccato il cuore. Fedez non ha potuto trattenere le lacrime mentre apriva il suo cuore riguardo la relazione con sua moglie, la famosa Chiara Ferragni, e il loro legame con i figli Leone e Vittoria.

Fedez scoppia a piangere a Belve parlando di Chiara Ferragni: ecco le sue parole

Durante il racconto, ha sottolineato quanto sia fondamentale per lui proteggere i piccoli, in particolare ora che ha deciso di non mostrarne più le immagini sui social. Questa scelta è stata presa di comune accordo con Chiara. “Proteggerli è la mia priorità”, ha detto.

Fedez si è anche preso un momento per chiarire le voci che lo volevano coinvolto in flirt e storie al di fuori del matrimonio, negando categoricamente tali pettegolezzi. La puntata con la sua intervista sarà trasmessa il 9 aprile in prima serata su Rai 2, un cambiamento rispetto al piano originale che prevedeva la sua presenza nella prima puntata.

Fedez scoppia a piangere a Belve parlando di Chiara Ferragni: ecco le sue parole

E non è tutto, perché la stagione di “Belve” si preannuncia stellare con ospiti del calibro di Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè. Ma il ritratto più atteso sarà sicuramente quello di Fedez, un’immagine un po’ diversa dal solito, che ci mostra un lato più vulnerabile e umano del rapper tanto seguito e discusso.

CONDIVIDI ☞